PRATO: ENEL RINNOVA IMPIANTI ELETTRICI A SAN GIORGIO A COLONICA, DOMANI E VENERDÌ I LAVORI

E-distribuzione (il nuovo nome di Enel Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica) comunica che domani (mercoledì 28 settembre) e venerdì 30 settembre eseguirà due interventi per la manutenzione e il potenziamento della cabina elettrica che alimenta la frazione di San Giorgio a Colonica.
I lavori si rendono necessari in primo luogo per la sostituzione di alcuni interruttori in cabina che risultano danneggiati; nell'occasione le squadre operative dell'azienda elettrica rinnoveranno anche la componentistica elettromeccanica dell'impianto, che sarà equipaggiato con elementi di ottimizzazione tecnologica per l'automatizzazione della porzione di rete elettrica sottesa alla cabina.
Gli interventi, che devono essere eseguiti in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, richiedono due interruzioni programmate che e-distribuzione ha diviso su due giorni e ha circoscritto a pochissime utenze di via della Gora Bandita, anche se a beneficiare dei lavori sarà quasi tutto il territorio della frazione. Enel ricorda ai clienti, che sono stati informati anche attraverso affissioni di volantini, di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. Il Gruppo Enel è presente sul territorio anche con i Punti Enel per ogni questione commerciale di elettricità, gas ed efficienza energetica.
Questo il piano dei lavori: mercoledì 28 settembre, dalle ore 9:00 alle 12:00, Prato San Giorgio a Colonica, via della Gora Bandita civ. 20/26, 20/21, da 20/24 a 20, 20/33, 20/20, 20/8, 20/32, 20/p, 36, 17, can 20. Venerdì 30 settembre, dalle ore 9:00 alle 14:00, Prato San Giorgio a Colonica, via della Gora Bandita civ. 20/8, 20/p, can 20.