PRATO: DOMANI SI INAUGURA UN NUOVO PUNTO ENEL, PIÙ SERVIZI PER I CITTADINI

Buone notizie per i cittadini di Prato: aumentano i servizi e le opportunità grazie al nuovo Punto Enel Partner che aprirà i battenti in città, in via Roma 132/d. All’inaugurazione, che si svolgerà domani, venerdì 7 ottobre, alle ore 18:00, interverranno il channel manager di Enel Energia Maurizio Di Santo, e l’imprenditore Fabio Dall’Acqua.
Il Punto Enel Partner sarà gestito da Energia Sostenibile di Fabio Dall’Acqua, partner specializzato nel settore della consulenza energetica luce e gas, delle rinnovabili e dell’efficienza energetica, dalle lampadine a led agli elettrodomestici fino alle biciclette elettriche.
Presso gli sportelli di via Roma 132/d, che saranno aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 19:00 e il sabato mattina dalle 9:00 alle 12:00, sarà possibile aderire alle vantaggiose offerte di Enel Energia, sia elettricità che gas, e ricevere risposte in merito a tutte le questioni legate alla propria fornitura, oltre che di usufruire delle numerose opportunità per l’efficienza energetica. Il nuovo Punto Enel Partner si aggiunge al Punto Enel diretto di Prato, in via Valentini 7, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 15:00.