MONSUMMANO TERME: INNOVAZIONE E SOSTENIBILITÀ, ENEL RINNOVA LINEE ELETTRICHE AEREE

Innovazione e sostenibilità ambientale per la rete elettrica di Monsummano Terme: domani e-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, effettuerà un importante intervento sulle linee aeree di alcune zone del territorio comunale.
Le squadre operative dell’azienda elettrica sostituiranno pali e conduttori con nuovi sostegni e cavi di ultima generazione e doteranno gli impianti di elementi di innovazione tecnologica per ottimizzare il funzionamento del sistema elettrico locale.
L’intervento deve essere effettuato in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiede un’interruzione programmata che Enel ha circoscritto quanto possibile, benché i lavori portino benefici a una porzione più ampia di territorio. I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. Il Gruppo Enel è presente sul territorio anche con i Punti Enel Energia per ogni questione commerciale di elettricità, gas ed efficienza energetica.
Questo il piano dei lavori: giovedì 24 novembre, dalle ore 9:00 alle 16:00, Monsummano Terme, alcuni civici di via Bracona, via Occhibelli, via Sina, via King, via Kennedy, via Carro, via Molino dei fond, via Burianino, via Marchesi, via Giovannelli, via Lenin, via Gandhi, via Don Milani, via Brodolini, via Turati, via Salvemini, via Prampolini, via Costa, via Sauro, via Moravia, via Allende.