PERUGIA: BELLA GIORNATA DI SOLIDARIETÀ ALLA SEDE ENEL, SOSTEGNO ALL'ASSOCIAZIONE UMBRA PER LA LOTTA CONTRO IL CANCRO

Bella giornata di solidarietà alla sede Enel di Perugia, in via del Tabacchificio, dove ieri si è svolta la Giornata del Ciclamino grazie alla collaborazione tra Enel e Anse Umbria (Associazione Seniores Enel) a sostegno dell'Associazione umbra per la lotta contro il cancro.
A partire dalla prima mattina, presso la sede regionale del Gruppo Enel è stato allestito uno stand per la raccolta fondi da destinare all'assistenza domiciliare che Auuc offre gratuitamente a pazienti e famiglie. A fronte di una donazione l'associazione ha offerto ai dipendenti Enel il ciclamino della speranza, fiore simbolo del sostegno alle attività di medici, infermieri, fisioterapisti e psicologi che operano sul territorio a fianco dei pazienti oncologici. Il ricavato sosterrà l'attività dell'Associazione per l'assistenza domiciliare di pazienti e famiglie.
All'apertura dell'evento sono intervenuti Sonia Fossarelli dell'Associazione Umbra per la Lotta contro il Cancro, il team leader del Punto Enel di Perugia Fabio Gabbarelli e il presidente dell'Anse Umbria Enzo Severini.