Bella giornata di solidarietà alla sede Enel di Perugia, in via del Tabacchificio, dove ieri si è svolta la Giornata del Ciclamino grazie alla collaborazione tra Enel e Anse Umbria (Associazione Seniores Enel) a sostegno dell'Associazione umbra per la lotta contro il cancro.
A partire dalla prima mattina, presso la sede regionale del Gruppo Enel è stato allestito uno stand per la raccolta fondi da destinare all'assistenza domiciliare che Auuc offre gratuitamente a pazienti e famiglie. A fronte di una donazione l'associazione ha offerto ai dipendenti Enel il ciclamino della speranza, fiore simbolo del sostegno alle attività di medici, infermieri, fisioterapisti e psicologi che operano sul territorio a fianco dei pazienti oncologici. Il ricavato sosterrà l'attività dell'Associazione per l'assistenza domiciliare di pazienti e famiglie.
All'apertura dell'evento sono intervenuti Sonia Fossarelli dell'Associazione Umbra per la Lotta contro il Cancro, il team leader del Punto Enel di Perugia Fabio Gabbarelli e il presidente dell'Anse Umbria Enzo Severini.
PERUGIA: BELLA GIORNATA DI SOLIDARIETÀ ALLA SEDE ENEL, SOSTEGNO ALL'ASSOCIAZIONE UMBRA PER LA LOTTA CONTRO IL CANCRO
Published on mercoledì, 30 novembre 2016