PERUGIA: LA SOLIDARIETÀ DOMANI IN SCENA ALLA SEDE ENEL

Si svolgerà domani, mercoledì 23 novembre, presso la sede Enel di Perugia in via del Tabacchificio 26, la giornata regionale umbra organizzata da Enel e Anse Umbria (Associazione Seniores Enel) in sostegno all'Associazione umbra per la lotta contro il cancro in occasione della “Giornata del Ciclamino”.
A partire dalla prima mattina di domani, presso la sede regionale di Enel Energia, Enel Sole e di e-distribuzione (la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica) verrà allestito uno stand per la raccolta fondi da destinare all'assistenza domiciliare che Auuc offre gratuitamente a pazienti e famiglie. A fronte di una minima donazione l'associazione offrirà ai dipendenti del Gruppo Enel il “ciclamino della speranza”, fiore simbolo del sostegno alle attività di medici, infermieri, fisioterapisti e psicologi che operano sul territorio al fianco dei pazienti oncologici.
All'apertura dell'evento saranno presenti Sonia Fossarelli dell'Associazione Umbra per la Lotta contro il Cancro, Enzo Severini, presidente dell'Anse Umbria, e dirigenti Enel.