SANTA BARBARA: IN CENTRALE GIORNATA DI FORMAZIONE CON I VIGILI DEL FUOCO

A conclusione della Settimana Internazionale della Sicurezza 2016, promossa dal Gruppo Enel, si è svolta presso la Centrale Enel di Santa Barbara, nel territorio comunale di Cavriglia, la giornata di formazione sulla sicurezza grazie alla collaborazione tra Enel e il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Arezzo.
Il funzionario del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco Marco Covani ha illustrato ai dipendenti Enel della centrale e dell’ex area mineraria tutti gli aspetti specifici relativi alla gestione delle emergenze, sia in caso di calamità naturale sia di altri episodi. L’incontro ha raccolto grande interesse e partecipazione da parte di tutti i presenti.
La responsabile della centrale Claudia Chiulli, il responsabile dell’ex area mineraria Claudio Teloni e il responsabile sicurezza dell’impianto Alessandro Biloghi hanno ringraziato pubblicamente Marco Covani, sottolineando l’importanza della collaborazione per la gestione delle emergenze e della formazione in materia di sicurezza.