ALTOPASCIO: DOMANI INAUGURAZIONE NUOVO PUNTO ENEL, PIÙ SERVIZI PER I CITTADINI

Buone notizie per i cittadini di Altopascio: aumentano i servizi e le opportunità grazie al nuovo Punto Enel Partner che aprirà i battenti in città, in via Cavour 44.
Al taglio del nastro, che si svolgerà domani, martedì 14 marzo, alle ore 11:15, interverranno la responsabile Punti Enel Partner Toscana Tiziana Carlucci, il channel manager di Enel Energia Paolo Andreotti, il referente affari istituzionali Enel Toscana e Umbria Emiliano Maratea e Marco Baccellini di MBTech, imprenditore che gestirà la nuova struttura.
Il Punto Enel Partner, che si aggiunge al Punto Enel diretto di Lucca (viale Castracani 194) e ai numerosi Punti Enel Partner presenti sul territorio provinciale, sarà guidato da consulenti specializzati nel settore dell’energia, sia luce che gas, delle rinnovabili e del risparmio energetico con l’opportunità per tutti i cittadini di usufruire della campagna per l’efficienza energetica, dalle lampadine a led agli elettrodomestici fino alle biciclette elettriche. Tutti i dettagli saranno illustrati domani durante la presentazione e la visita dei nuovi uffici.