CHIUSI: NUOVO PUNTO ENEL, RISPARMIO IN BOLLETTA E SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE PER I CITTADINI

Ha aperto i battenti il nuovo Punto Enel di Chiusi, in via Isonzo 4 zona Chiusi Scalo. I nuovi uffici sono gestiti dal partner Speakover, che ha già Punti Enel Partner a Siena, Poggibonsi e ad Arezzo, e saranno aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30, nonché il sabato dalle 9:30 alle 13:00. Nei prossimi mesi si terrà anche l’inaugurazione ufficiale, al momento a dare il via all’attività è intervenuta la responsabile dei Punti Enel Partner della Toscana Tiziana Carlucci con i consulenti che sono a disposizione dei cittadini presso il nuovo Punto Enel.
L’apertura del nuovo Punto Enel costituisce un’ottima notizia per i cittadini, che potranno usufruire di un ulteriore servizio ma soprattutto ottenere risparmi nelle bollette di energia elettrica e gas grazie alle offerte di Enel Energia, calibrate sulle diverse tipologie di consumo, e contribuire alla sostenibilità ambientale con la campagna di efficienza energetica di Enel Energia, dalle lampadine a led agli elettrodomestici fino alle biciclette elettriche.
Sul territorio provinciale di Siena i Punti Enel diventano così 6 (due a Siena, uno a Montepulciano, Chiusi, Sinalunga, Poggibonsi). Complessivamente in Toscana i Punti Enel Partner, gestiti da imprenditori del settore dell’energia e delle rinnovabili, sono circa 50 e si aggiungono agli 11 Punti Enel diretti presenti in tutti i capoluoghi di provincia e a Piombino.