LARDERELLO: FESTA DELLA DONNA, SABATO L'EVENTO DI ANSE ED ENEL GREEN POWER

Sabato 11 marzo, presso il Cinema Teatro Florentia di Larderello, Anse Toscana (Associazione Nazionale Seniores Enel) ed Enel Green Power, in collaborazione con il Comune di Pomarance, organizzano una giornata per celebrare la Festa della Donna.
Alle ore 15:30 l’apertura della sala, i saluti delle autorità e l’introduzione all’evento, che prenderà il via alle 16:00 con la proiezione del film “Mustang” di Deniz Gamze Ervugen. Alle 18:00 il dibattito al termine del quale vi sarà un aperitivo per tutti i partecipanti. All’iniziativa intervengono anche l’Associazione Amiche di Mafalda, l’Acli e la Pubblica Assistenza di Montecerboli.
Enel Green Power aderisce alla giornata nel solco di una tradizione e un impegno che vede l’azienda valorizzare la figura femminile sul luogo di lavoro, sia attraverso l’attribuzione di responsabilità sia offrendo opportunità e servizi che rientrano nel modello di welfare aziendale che mette al centro il dipendente e la persona.
“Anche quest’anno – ha detto Raffaele Casuccio, responsabile nucleo Anse di Follonica Larderello – abbiamo voluto organizzare questo momento per ricordare quanto sia importante impegnarci affinché vi siano pari opportunità in tutte le dimensioni di vita, dal mondo del lavoro a quello sociale”.