SANTA FIORA: DOMANI INCONTRO PUBBLICO PER PRESENTAZIONE SCONTO ENERGIA ALLE IMPRESE DELLE AREE GEOTERMICHE

Domani, mercoledì 15 marzo, alle ore 17:00, presso la sala del popolo del Comune di Santa Fiora si svolgerà l’incontro pubblico per la presentazione dell’offerta agevolata di Enel Energia, la società del Gruppo Enel che opera nel mercato libero dell’elettricità e del gas, per la fornitura di energia elettrica alle piccole e medie imprese dell’area geotermica.
Lo sconto energia è il frutto dell’accordo tra Regione Toscana ed Enel (sotto trovate anche il comunicato congiunto Regione-Enel sulla firma dell’accordo) per favorire lo sviluppo economico e sociale delle aree geotermiche, in cui opera Enel Green Power, sia attraverso l’utilizzo del calore per le attività industriali e agricole sia con questa ulteriore opportunità messa a disposizione da Enel Energia per un prezzo agevolato dell’energia elettrica.
L’incontro, nel corso del quale sarà illustrato ogni dettaglio, è aperto a tutte le imprese interessate.