BORGO SAN LORENZO: MUGELLO DA FIABA, FESTA NEL SEGNO DELLE RINNOVABILI GRAZIE A ENEL ENERGIA

Published on martedì, 9 maggio 2017

Anche le fiabe si rivestono di energia nuova, pulita e rinnovabile grazie alla presenza di Enel Energia che per il primo anno partecipa a “Mugello da Fiaba”, il festival di letteratura, teatro, musica e arti varie per bambini e ragazzi che si svolge da oggi a domenica 14 maggio presso Villa Pecori Giraldi a Borgo San Lorenzo: la società del Gruppo Enel, che opera sul mercato libero dell’elettricità e del gas, infatti, sarà presente alla manifestazione con il “corner dell’energia e della sostenibilità”, che sarà gestito dal Punto Enel Partner di Borgo San Lorenzo “Gigahertz”.
I partecipanti potranno così fare un piccolo viaggio nel mondo dell’energia, sia ricevendo informazioni sulle opportunità di risparmio in bolletta per luce e gas sia conoscendo le iniziative Enel sull’efficienza energetica, dal fotovoltaico al solare termico, dalle lampade a led fino alla mobilità sostenibile. E a questo proposito saranno presenti anche due nuovissime biciclette elettriche di Enel Energia, a disposizione dei visitatori anche per bike test, un modo innovativo per essere cittadini responsabili nell’utilizzo dell’energia e nel rispetto dell’ambiente.
L’Info Point di Enel Energia si troverà all’interno della Villa Pecori Giraldi e sarà visitabile per la durata dell’evento. Il Punto Enel Partner di Borgo San Lorenzo si trova in piazza Gramsci 54 ed è aperto dal lunedì al sabato dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:00.