PISA: IL COMUNE CONSEGNA TARGA A ENEL SOLE PER ILLUMINAZIONE MURA CITTADINE

Il Sindaco di Pisa Marco Filippeschi ha consegnato a Enel Sole, la società del Gruppo Enel che opere nel settore dell’illuminazione pubblica e artistica, una targa di ringraziamento per la professionalità messa in campo nel contesto dei lavori PIUSS che alcuni mesi fa hanno consentito di restaurare le Mura cittadine con un bellissimo effetto scenografico.
Enel Sole si è occupata dell’illuminazione delle Mura, installando 138 proiettori interrati, 25 corpi illuminanti sulla recinzione del camminamento e 76 incassati in parete. Si tratta di apparecchi di ultima generazione, tutti a led e a bassissimo consumo che garantiranno alta qualità dell’illuminazione, risparmio energetico e rispetto per l’ambiente. Per la sicurezza sono state inoltre installate 16 telecamere di videosorveglianza collegate direttamente, per la registrazione e la visione, con la Polizia Municipale.
Il Sindaco Filippeschi ha ringraziato Enel Sole, il responsabile commerciale centro Italia Francesco Romagnoli e il responsabile tecnico Toscana, Umbria e Marche Francesco Rosseti.