UMBERTIDE: LUNEDÌ INAUGURAZIONE NUOVO PUNTO ENEL, PIÙ SERVIZI PER I CITTADINI

Buone notizie per i cittadini di Umbertide e del comprensorio: dalla prossima settimana, infatti, aumentano i servizi e le opportunità di risparmio in bolletta grazie al nuovo Punto Enel Partner che aprirà i battenti in via Roma 42.
Al taglio del nastro, che avverrà lunedì 29 maggio alle ore 11:00, interverranno rappresentanti dell’Amministrazione Comunale di Umbertide, il responsabile Enel Energia Umbria Michele Abbate, il responsabile Punti Enel Partner Umbria Giuseppe De Renzis e il channel manager di Enel Energia Vincenzo Pellegrini.
Il Punto Enel Partner sarà gestito da consulenti specializzati nel settore dell’energia, sia luce che gas, delle rinnovabili e del risparmio energetico con l’opportunità per tutti i cittadini di ricevere assistenza e stipulare vantaggiosi contratti per le forniture elettriche e gas nonché di usufruire della campagna per l’efficienza energetica, dalle lampadine a led agli elettrodomestici fino alle biciclette elettriche.
Tutti i dettagli saranno illustrati lunedì durante la presentazione e la visita della struttura. Ci sarà anche la possibilità di fare bike test con le biciclette elettriche di Enel Energia.