A MASSA L’ENERGIA È DONNA: MARIA LUISA BORASCHI NUOVA RESPONSABILE DEL PUNTO ENEL

A Massa l’energia è donna: Maria Luisa Boraschi, infatti, è la nuova responsabile del Punto Enel della città in viale Stazione 40. Classe 1970, nata a Viareggio e fin da piccola residente a Massa, sposata e madre di due figli, Boraschi lavora dal 1995 in Enel dove ha fatto un percorso professionale importante presso l’area commerciale della provincia di Massa Carrara e il Punto Enel di Massa. Boraschi sostituisce Alberto Mangini, che è diventato team leader del Punto Enel di Livorno.
Al Punto Enel di Massa, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 15:00, Boraschi guida un team giovane e preparato di 8 consulenti che operano in locali rinnovati con un’ampia sala accoglienza, 9 sportelli e postazioni Video Customer Service con assistenza da remoto nonché numerosi servizi a disposizione dei cittadini di Massa, Carrara e provincia. Disponibile anche il servizio di traduzione simultanea in 13 lingue.
Tra i punti di forza del Punto Enel di Massa vi sono le nuove opportunità di risparmio che Enel Energia propone nel 2017 per bollette più leggere di luce e gas. Sempre attiva anche la campagna per l’efficienza energetica che propone soluzioni innovative per la casa come solare termico, caldaie, climatizzatori, pannelli fotovoltaici, minieolico e biciclette elettriche con la possibilità di effettuare bike test sui nuovissimi mezzi di Enel Energia. Grande novità dell’estate è e-goodlife, il nuovo prodotto di Enel Energia per la gestione dei consumi e il controllo della casa a distanza.
Il Punto Enel di Massa è un riferimento per tutti i cittadini ed è affiancato dai Punti Enel Partner presenti sul territorio provinciale e rintracciabili sul sito web enelenergia.it. Insieme a Boraschi, per Enel arriva anche un nuovo responsabile di tutta l’area Mercato Toscana: Marcello Cavicchioli, romano classe 1958, ingegnere elettrotecnico, in Enel dal 1987, massima competenza dal punto di vista tecnico e grande esperienza nel settore commerciale del Gruppo Enel. Il responsabile dei Punti Enel della Toscana è sempre Carlo Pastorelli che, nel presentare Maria Luisa Boraschi, ha dichiarato: “Enel si distingue per una forte presenza sul territorio, anche a Massa e su tutta la costa toscana operiamo per offrire un servizio che si differenzi per innovazione e qualità, con l’obiettivo di essere sempre più vicini ai clienti attraverso il nostro Punto Enel, dove opera una squadra di consulenti preparata e motivata, guidata da una nuova team leader molto competente qual è Maria Luisa Boraschi”.