LIVORNO: ENERGIA, ALBERTO MANGINI È IL NUOVO RESPONSABILE DEL PUNTO ENEL

Published on lunedì, 12 giugno 2017

È Alberto Mangini il nuovo responsabile del Punto Enel di Livorno: classe 1965, in Enel dal 1987, Mangini ha fatto un percorso importante nell’azienda, prima in geotermia a Larderello, poi nell’area commerciale a Empoli e successivamente ai Punti Enel di Pisa, Firenze e Massa dove ha svolto il ruolo di team leader.
Al Punto Enel di Livorno, attivo in via Fiume 55/a dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 15:00, Mangini guida un team giovane e preparato di 9 consulenti che operano in locali rinnovati con un’ampia sala accoglienza, 10 sportelli e postazioni Video Customer Service con assistenza da remoto nonché numerosi servizi a disposizione dei cittadini di Livorno e provincia. Disponibile anche il servizio di traduzione simultanea in 13 lingue.
Tra i punti di forza del Punto Enel di Livorno vi sono le nuove opportunità di risparmio che Enel Energia propone nel 2017 per bollette più leggere di luce e gas. Sempre attiva anche la campagna per l’efficienza energetica che propone soluzioni innovative per la casa come solare termico, caldaie, climatizzatori, pannelli fotovoltaici, minieolico e biciclette elettriche con la possibilità di effettuare bike test sui nuovissimi mezzi di Enel Energia. Grande novità dell’estate è e-goodlife, il nuovo prodotto di Enel Energia per la gestione dei consumi e il controllo della casa a distanza.
Il Punto Enel di Livorno è un riferimento per tutti i cittadini ed è affiancato dal Punto Enel Partner della città, in via Cosimo Del Fante 38, nonché da altri sportelli presenti sul territorio provinciale e rintracciabili sul sito web enelenergia.it. Insieme a Mangini, per Enel arriva anche un nuovo responsabile di tutta l’area Mercato Toscana: Marcello Cavicchioli, romano classe 1958, ingegnere elettrotecnico, in Enel dal 1987, massima competenza dal punto di vista tecnico e grande esperienza nel settore commerciale del Gruppo Enel. Il responsabile dei Punti Enel della Toscana è sempre Carlo Pastorelli che, nel presentare Alberto Mangini a Livorno, ha dichiarato: “Enel si distingue per una forte presenza sul territorio, anche a Livorno operiamo per offrire un servizio che si differenzi per innovazione e qualità, con l’obiettivo di essere sempre più vicini ai clienti attraverso il nostro Punto Enel, dove opera una squadra di consulenti preparata e motivata, guidata da un nuovo team leader molto competente qual è Alberto Mangini”.