EMPOLI: SAMMONTANA ED ENEL ENERGIA INSIEME PER IL 14° ANNO

Published on sabato, 5 agosto 2017

14 anni insieme nel segno della del risparmio energetico, dell’innovazione e della fiducia reciproca: sono questi i tratti principali dell’accordo commerciale tra Sammontana ed Enel Energia, due eccellenze italiane che hanno rinnovato anche per il 2018, quattordicesimo anno consecutivo, il contratto per la fornitura di energia elettrica.
Il sodalizio tra Sammontana ed Enel Energia è stato sancito dalla firma del contratto a cui erano presenti l’amministratore delegato di Sammontana Leonardo Bagnoli e il responsabile area Mercato Toscana di Enel Marcello Cavicchioli.
Si tratta di un’intesa importante, che consente a Sammontana di usufruire di un servizio di consulenza costante della Key Account Manager di Enel Energia, Claudia Tonini, che segue Sammontana garantendo affidabilità e servizi innovativi, a partire dalle iniziative per l’efficienza energetica. A curare il rapporto con la nota azienda di gelati è la struttura Vendite Corporate di Enel Energia, guidata da Cristina Bovi.
A questo proposito, il rapporto consolidatosi negli anni ha permesso di attivare anche proposte dedicate ai dipendenti di Sammontana che hanno potuto usufruire delle vantaggiose offerte Enel Energia per luce e gas, di utilizzare la carta EnelMia che grazie a partnership con noti brand italiani consente di risparmiare fino a 500 euro l’anno, di ricevere punti extra nella raccolta EnelPremia per ottenere premi o sconti in bolletta, nonché di accedere a consulenze gratuite per l’efficienza energetica nelle proprie abitazioni, dal fotovoltaico al solare termico, dai condizionatori alle caldaie a condensazione fino alle lampade a led e alle biciclette elettriche.
“Siamo soddisfatti – ha dichiarato l’AD di Sammontana Leonardo Bagnoli – del rinnovo di questo importante contratto che ci permetterà di apportare ulteriori ottimizzazioni e miglioramenti dei nostri processi interni. Enel è per noi un partner affidabile e flessibile che ci conosce e con cui abbiamo instaurato un rapporto di grande fiducia e collaborazione”.
“Sammontana – ha detto Marcello Cavicchioli per Enel – è una grande azienda toscana e italiana, capace di portare la tradizione nel futuro e di innovarsi continuamente, lo stesso spirito che caratterizza l’azione di Enel. Il nostro rapporto va avanti da 14 anni, proprio perché alla convenienza dal punto di vista commerciale è associata una visione del futuro che ci consente di dare un messaggio sostenibile e innovativo. Ci auguriamo di proseguire in questo percorso, garantendo soddisfazione al Cliente con la professionalità, la dedizione e la passione che ci hanno sempre contraddistinto”.