MASSA MARITTIMA: DAL 3 AL 5 AGOSTO TORNA “LIRICA IN PIAZZA”, ENEL GREEN POWER SOSTIENE LA 32° EDIZIONE

Enel Green Power sostiene la XXXII edizione di “Lirica in piazza”, organizzata dal Comune di Massa Marittima che propone tre serate di lirica di grande livello in piazza del Duomo.
La manifestazione, che si avvale della direzione artistica di Maurizio Morgantini, Claudio Maria Micheli e Stefano Seghedoni e della regia di Gianmaria Romagnoli e Massimo Lippi, propone la Tosca di Giacomo Puccini (3 agosto, ore 21:15), il Rigoletto di Giuseppe Verdi (4 agosto, ore 21:15) e Don Pasquale di Gaetano Donizetti (5 agosto, ore 21:15). Tutte le info su https://www.liricainpiazza.it/.
“Enel Green Power – ha detto Massimo Montemaggi, responsabile Geotermia Enel Green Power – collabora con le Istituzioni e con le associazioni per la promozione dei territori geotermici. Massa Marittima è un comune ricco di storia, di arte, di opere e questo evento si inserisce alla perfezione in un contesto in cui l’energia si incontra con la cultura nel rispetto dell’ambiente e nel comune intento di favorire lo sviluppo sociale, economico ed energetico di queste splendide terre”.