PERUGIA: TORNA IL SENIOR ENEL, GIOVEDÌ 5 OTTOBRE LA 19° EDIZIONE NEL SALONE D’ONORE DELLA REGIONE

Torna l’atteso appuntamento con il “Senior Enel”: la 19° edizione della manifestazione, promossa dall’ANSE Umbria (Associazione Nazionale Seniores Enel), si svolgerà giovedì 5 ottobre alle ore 15:30 presso il Salone d’Onore della Giunta regionale dell’Umbria in piazza Italia a Perugia.
Il titolo della giornata è “Impegno costante nel trasmettere l’arte del vivere e la cultura della solidarietà. Vivere senza dimenticare per amore delle nuove generazioni” e durante l’iniziativa saranno consegnati riconoscimenti a soci Anse che, proprio su questi temi dell’impegno sociale e culturale, si sono distinti per attività particolarmente meritevoli. Saranno ricordati anche i colleghi e soci Anse che purtroppo non ci sono più e che, sia dal punto di vista professionale che umano, hanno svolto un servizio importante per la comunità.
Aprirà l’evento Enzo Severini, presidente ANSE Umbria, a cui seguiranno gli interventi dell’assessore regionale Fernanda Cecchini, dell’assessore del Comune di Perugia Francesco Calabrese, del Presidente del Capitolo della Cattedrale di Perugia Mons. Fausto Sciurpa, del Responsabile e-distribuzione esercizio rete Toscana e Umbria Francesco Fattibene e del presidente nazionale ANSE Franco Pardini.
“Il Senior Enel – ha detto Enzo Severini nel presentare la giornata – è una manifestazione molto sentita da parte di tutti i soci, ma anche delle istituzioni e della cittadinanza, perché costituisce un’occasione per riflettere sul modo in cui lavoro, solidarietà, impegno sociale e civile possono coniugarsi per dare un contributo importante al bene comune. Anche quest’anno, con un tavolo di relatori di grande spessore che ringraziamo, approfondiremo questo tema e premieremo persone che si sono distinte in tal senso”.
Di seguito il programma della giornata:
XIX GIORNATA DEL SENIOR ENEL
Giovedì 5 Ottobre 2017 ore 15,30 Salone d’Onore Giunta Regionale dell’Umbria Piazza Italia Perugia
IMPEGNO COSTANTE NEL TRASMETTERE L'ARTE DEL VIVERE E LA CULTURA DELLA SOLIDARIETA’
Vivere senza dimenticare per amore delle nuove generazioni
Apertura: Enzo Severini Presidente ANSE Umbria
Interventi: Francesco Calabrese Assessore Comune di Perugia; Fernanda Cecchini Assessore Regione Umbria; Mons. Fausto Sciurpa Presidente Capitolo Cattedrale Perugia; Francesco Fattibene Responsabile e-distribuzione Esercizio Toscana Umbria; Franco Pardini Presidente Nazionale ANSE
Coordina: Riccardo Clementi Enel Relazioni con i Media Toscana e Umbria
Durante la manifestazione verranno consegnati riconoscimenti a Soci ANSE Umbria particolarmente meritevoli.