PERUGIA: SOLIDARIETÀ, DOMANI ALLA SEDE ENEL I CICLAMINI PER LA LOTTA CONTRO IL CANCRO

Associazione Nazionale Seniores Enel e Associazione Umbra per la lotta Contro il Cancro onlus uniscono le forze in favore dei pazienti oncologici dell'Umbria. Domani, mercoledì 15 novembre, infatti nella sede Enel Energia di Pian di Massiano a Perugia, in via del Tabacchificio 26 dove si trova anche il Punto Enel, si terrà la raccolta fondi in favore dell’Associazione Umbra per la lotta Contro il Cancro onlus.
Preziosi e volenterosi volontari saranno presenti con i ciclamini della solidarietà. Basterà fare una piccola donazione per ricevere in cambio il grazioso fiore invernale resistente al freddo e alle intemperie. Non a caso l'Aucc ha scelto questo fiore come simbolo di forza necessaria a chi sta combattendo la personale battaglia contro il cancro.
L’Aucc onlus ringrazia di cuore la società Enel e l’Associazione Nazionale Seniores Enel per l’affetto che dimostrano ogni anno in occasione di questa importante campagna di raccolta fondi. Le donazioni serviranno a finanziare il Servizio di Assistenza Oncologica Domiciliare che l’Aucc garantisce in forma gratuita alla persona colpita da patologia oncologica e ai suoi familiari.