NARNI SCALO: INAUGURATO NUOVO PUNTO ENEL, SERVIZI ED EFFICIENZA ENERGETICA PER I CITTADINI

Aumentano i servizi, ma anche le occasioni di risparmio e di efficienza energetica, per i cittadini di Narni e di tutto il comprensorio: è stato infatti inaugurato il nuovo Punto Enel Partner di Narni Scalo, in via Tuderte 282.  Al taglio del nastro sono intervenuti la responsabile Enel area mercato Umbria Fausta Marra, il responsabile Punti Enel Partner dell’Umbria Attilio Infantino e l’imprenditore Roberto Zietta di Solar Line, partner specializzato nel settore della consulenza energetica che gestirà il nuovo Punto Enel.

I nuovi sportelli di Narni Scalo, che saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 18:30, garantiranno risposte ai clienti di Enel Energia in merito alle forniture di elettricità e gas nonché consulenze di efficienza energetica su cui Enel X, la divisione del gruppo elettrico dedicata a prodotti innovativi e soluzioni digitali, sta promuovendo un’importante campagna di innovazione e sostenibilità con soluzioni chiavi in mano, dal fotovoltaico ai condizionatori, dal solare termico alle lampadine a led fino alla mobilità elettrica.

“Con questo nuovo Punto Enel, gestito da un soggetto di grande professionalità e affidabilità come Solar Line – ha dichiarato Fausta Marra per Enel – rafforziamo la nostra presenza nel comprensorio Narnese Amerino. Vogliamo essere vicini ai cittadini, sia nell’attività di assistenza sia nella proposta di risparmio in bolletta grazie alle tante opportunità offerte da Enel Energia.”