MONSUMMANO TERME: INAUGURATO NUOVO PUNTO ENEL IN PIAZZA FERDINANDO MARTINI

Aumentano i servizi, ma anche le occasioni di risparmio e di efficienza energetica, per i cittadini di Monsummano: è stato infatti inaugurato questa mattina il nuovo Punto Enel Partner in piazza Ferdinando Martini 163, nella zona centrale del paese.

Al taglio del nastro sono intervenuti il sindaco di Monsummano Terme Rinaldo Vanni, responsabile area mercato Enel della Toscana Marcello Cavicchioli, il responsabile Punti Enel Partner della Toscana Carlo Pastorelli, il channel manager Enel Energia del territorio Maurizio Di Santo, gli imprenditori Daniela Mirela e Luca Ceccotti di DMD Energia, autorità civili, militari e religiose.

L’attività sarà gestita da DMD Energia, partner specializzato nel settore della consulenza energetica che ha già Punti Enel a Montecatini Terme e a Pescia. I nuovi sportelli di Monsummano, che saranno aperti dal lunedì al venerdì con orario 8:30 – 12:30 e 14:30 – 18: 30, nonché il sabato dalle 10:00 alle 12:00, garantiranno risposte ai clienti di Enel Energia per le forniture di elettricità e gas.

Sul territorio provinciale di Pistoia i Punti Enel sono 5 (oltre a Monsummano Terme, Montecatini Terme e Pescia, ci sono Quarrata e Pistoia). Complessivamente, in Toscana i Punti Enel Partner sono 58 e si aggiungono agli 11 Punti Enel diretti (uno per ogni capoluogo provinciale oltre a Piombino).

“Prosegue il nostro percorso di rafforzamento della presenza sui territori – ha dichiarato Marcello Cavicchioli per Enel – si tratta di un cammino importante di cui fa parte anche questo nuovo presidio di Monsummano Terme, aperto da un soggetto di grande affidabilità, qual è DMD Energia, che va ad aggiungersi agli altri punti fisici attivi nel contesto cittadino e provinciale. Dalla città di Pistoia alla Valdnievole ad altre zone della provincia, la nostra volontà è di essere sempre più vicini ai cittadini, sia nell’attività di assistenza sia nella proposta di risparmio in bolletta grazie alle numerose opportunità offerte da Enel Energia”.