PONTASSIEVE: INAUGURATO NUOVO PUNTO ENEL NEL CENTRO DEL PAESE

Aumentano i servizi, ma anche le occasioni di risparmio e di efficienza energetica, per i cittadini di Pontassieve e della Valdisieve: è stato infatti inaugurato questa mattina il nuovo Punto Enel Partner in via Giuseppe Garibaldi 40, nel centro di Pontassieve.

Al taglio del nastro sono intervenuti il sindaco di Pontassieve Monica Marini, l’assessore Carlo Boni, il responsabile area mercato Toscana di Enel Marcello Cavicchioli, il responsabile Punti Enel Partner della Toscana Carlo Pastorelli, il channel manager Enel Energia del territorio Laura Faberi, l’imprenditore Giuseppe Iannelli di Enpase.

L’attività sarà gestita da Enpase, partner specializzato nel settore della consulenza energetica che ha già Punti Enel a Scandicci, Castelfiorentino, Cecina e Campiglia Marittima. I nuovi sportelli di Pontassieve, che saranno aperti dal lunedì al venerdì con orario 9:00 – 13:00 e 15:00 - 19:00 nonché il sabato mattina dalle 9:15 alle 13, garantiranno risposte ai clienti di Enel Energia per le forniture di elettricità e gas.

Sul territorio provinciale di Firenze i Punti Enel sono 12 (oltre a Pontassieve, ci sono il Punto Enel diretto di Firenze e altri due negozi in città, Borgo San Lorenzo, Figline Valdarno, Greve in Chianti, Sesto Fiorentino, Scandicci, Campi Bisenzio, oltre a Empoli e Fucecchio). Complessivamente, in Toscana i Punti Enel Partner sono 58 e si aggiungono agli 11 Punti Enel diretti (uno per ogni capoluogo provinciale oltre a Piombino).

“Ci fa particolarmente piacere – ha detto il Sindaco Monica Marini – salutare questa nuova apertura perché aggiunge un ulteriore servizio nel nostro territorio comunale, assicurando una presenza fissa e professionale in un settore importante qual è il mercato dell’energia e del gas. Un risultato che si inserisce nel percorso che abbiamo avviato in questi anni per garantire ai cittadini vicinanza e qualità nei servizi”.

“Prosegue il nostro impegno per il rafforzamento della presenza sui territori – ha dichiarato Marcello Cavicchioli per Enel – si tratta di un cammino importante di cui fa parte anche questo nuovo presidio di Pontassieve, aperto da un soggetto di grande affidabilità qual è Enpase, nel centro di Pontassieve, punto di riferimento per i cittadini del comune e di tutta la Valdisieve. L’inaugurazione di oggi conferma la nostra volontà di essere sempre più vicini ai cittadini, sia nell’attività di assistenza sia nella proposta di risparmio in bolletta grazie alle numerose opportunità offerte da Enel Energia”.