Con Enel l'energia è sempre più 2.0

{{item.title}}

L'energia di Enel è sempre più 2.0. Grazie alla possibilità offerte dalla rete internet, gli oltre 8 milioni di clienti di Enel Energia possono infatti usufruire di soluzioni online per una gestione sempre più efficace e immediata delle loro forniture di gas e luce.

Evitare le code e pagare online in modo sicuro: sono due dei vantaggi offerti da Enel Energia ai suoi clienti grazie a PayPal, il sistema che permette di effettuare gratuitamente transazioni via web in modo semplice, rapido e senza la necessità di digitare il numero della propria carta di credito.

La partnership tra Enel Energia e PayPal è di fatto la prima nel settore della fornitura di energia ed è destinata a rivoluzionare il modo di pagare la bolletta senza fare lunghe code, semplificando il pagamento on-line e avvalendosi di elevati standard di protezione delle transazioni on-line. Una volta ricevuta la bolletta, accedendo all'area clienti del sito enelenergia.it, è sufficiente scegliere come metodo di pagamento PayPal. Con pochi clic, inserendo solo la propria e-mail e password, si paga la bolletta tramite il proprio conto PayPal, un servizio gratuito accessibile con una qualsiasi carta prepagata o una carta di credito o debito abbinata.

Enel Energia offre ai propri clienti anche una nuova App gratuita che consente di gestire in tutta facilità i contratti di luce o gas per la casa. Le tante funzionalità offerte dalla applicazione, disponibile sia per sistemi IOS e Android, permettono tra l'altro al consumatore di:

  • gestire la fornitura di luce o gas per la casa
  • pagare le bollette, anche attraverso la nuovissima funzionalità QR code
  • inviare l'autolettura del contatore o sapere quando effettuarla
  • accedere ai programmi fedeltà EnelPremia2 ed EnelMia 
  • scoprire il Punto Enel più vicino attraverso il pratico localizzatore
  • conoscere tutte le offerte di luce o gas per la casa di Enel Energia
  • avere tutti i dettagli delle offerte pensate per i possessori di auto elettrica

I servizi online di Enel Energia continuano a crescere per offrire ai consumatori soluzioni semplici e personalizzate e dare loro la possibilità di gestire le forniture di gas e luce in modo sempre più facile, vantaggioso e comodo.