Enel in viaggio tra le eccellenze d'Italia

{{item.title}}

Un viaggio attraverso 10 città e regioni d'Italia alla ricerca dei fattori vincenti che hanno reso grande il nostro Paese nel mondo e ancora capaci di farla uscire dalla crisi rilanciando la ripresa economica. È “Panorama d'Italia”, il tour organizzato dalla rivista Panorama con il sostegno di Enel, partito il 2 aprile da Reggio Calabria, e dedicato all'eccellenza italiana a 360 gradi.

Tra i tanti appuntamenti nei quali Enel è stata coinvolta , quello con Antonio Scala, responsabile Energy Service Mass Market di Enel Energia, e con Francesco Antonio Amoroso, co-fondatore di Calbatt, una delle aziende vincitrici diEnel Lab, il progetto lanciato per sostenere le start up impegnate nel settore della clean technology.

Protagonista della kermesse il Dome, autentica centrale operativa di tutte le attività. Un vero e proprio cuore pulsante tecnologico, dove fruire di numerosi contenuti multimediali e raccogliere gli interventi dei cittadini sui principali social network, ospitando anche una mostra dedicata ai 50 anni di Panorama.

Per quattro giorni, tutta la città di Reggio Calabria è stata teatro di eventi culturali, dibattiti con rappresentanti del mondo istituzionale e personaggi dell'attualità, incontri dedicati all'attività sportiva e alla tradizione gastronomica del territorio, e lo stesso accadrà nelle altre città in cui farà tappa il tour.

Prossimi appuntamenti, Lecce dal 14 al 17 maggio, Ancona dal 4 al 7 giugno, Parma dal 25 al 28 giugno. Poi si riprende in autunno con Verona, Verbania, Brescia, Viterbo, Catania e Salerno.