Enel Energia, sicurezza per tutta la casa

{{item.title}}

Hai bisogno dell'idraulico? Chiama Enel. Si è rotta la lavatrice? Chiama Enel. Le tapparelle non si riavvolgono più? Chiama Enel. Non è un gioco né una pubblicità, ma la risposta che possono avere i clienti residenziali che sottoscrivono offerte le offerte Semplice Luce, Semplice Luce Bioraria o Semplice Gas.

Il servizio di assistenza guasti casa è l'assicurazione che Enel Energia dedica ai suoi clienti includendo in omaggio nella fornitura un team di specialisti per rispondere alle tante esigenze domestiche che esulano anche da luce e gas.

Il cliente Enel Energia ha a disposizione tecnici qualificati come fabbro, idraulico, vetraio, tapparellista riparatore di scaldabagni e di elettrodomestici che garantiscono l'intervento h24 entro 3 ore dalla segnalazione. Il servizio è offerto da Europ Assistance, partner selezionato da Enel Energia, e include le spese per chiamata, intervento e materiali che saranno coperte fino ad un massimale di 300€ IVA inclusa.

I tipi di intervento previsti vanno dalla sostituzione di vetri esterni rotti, alla soluzione di blocchi di scaldabagno e boiler sino alla riparazione di elettrodomestici fuori garanzia come frigorifero o lavastoviglie.

I servizi a valore aggiunto rappresentano la risposta più adeguata ad un mercato nel quale il cliente non chiede più soltanto offerte vantaggiose per la fornitura di energia e elettrica e di gas, ma un servizio in grado di apportare un beneficio complessivo alla vita quotidiana che permetta il risparmio di soldi, tempo e fastidi e avvenga in modo semplice e chiaro.

Enel Energia sta ampliando la gamma di servizi che già da tempo includono i programmi di loyalty come Enel mia, per trasformare i propri consumi di energia in sconti sugli acquisti di tutti i giorni, dal supermercato al pieno di carburante, o impianti efficienti come le caldaie a condensazione che offrono, includendo nel costo rateizzabile in bolletta, anche i servizi di installazione, collaudo, assistenza e ricambi oltre che lo smaltimento dell'impianto sostituito.