Enel e la Giornata della Terra

{{item.title}}

Il mondo celebra il Giorno della Terra. Ma il 22 aprile non è solo un momento per ricordare a tutti l'importanza di tutelare il nostro Pianeta, è un'occasione per cominciare (o continuare con maggiore impegno) ad assumere comportamenti responsabili nella vita quotidiana.

La tutela dell'ambiente è un impegno quotidiano che inizia dai più piccoli particolari della nostra vita. Per questo Enel promuove un nuovo modello di sviluppo sostenibile a livello globale e allo stesso tempo sostiene l'impegno dei singoli cittadini che chiedono strumenti e soluzioni sempre più amiche dell'ambiente.

Ogni giorno è il giorno della terra e anche per questo Enel Energia ha dato vita a una speciale promozione con sconti del 10% sulle e-bike e gli elettrodomestici valida dal 18 al 22 aprile.

Mobilità elettrica ed efficienza energetica sono due strade sempre più importanti nel cammino per la costruzione di uno sviluppo sostenibile. Per questo Enel Energia mette a disposizione da tempo delle offerte che aiutano i clienti a risparmiare, consumare meno e meglio.

Gli elettrodomestici, le caldaie efficienti, le lampade a LED, le mini-rinnovabili per uso domestico sono infatti alcune delle soluzioni proposte da Enel Energia che permettono ai consumatori di rendere la loro vita quotidiana più sostenibile dal punto di vista economico e ambientale e allo stesso tempo di contribuire con piccoli gesti alla tutela del clima e della Terra a livello globale.