La Design Week si accende con Enel

{{item.title}}

Sei giorni, 1.129 eventi in tutta la città, oltre 2.400 espositori, dieci percorsi, centinaia di migliaia di visitatori. La Design Week, in corso a Milano fino al 17 aprile, è un appuntamento imperdibile per tutti i design addicted. Una manifestazione che nasce dall’incontro di due anime: il Salone Internazionale del Mobile, la più importante fiera a livello mondiale per gli operatori del settore casa-arredamento, e Fuorisalone, l’insieme degli eventi a tema design che si tengono in diverse zone del capoluogo lombardo.

A dare carica alla Design Week quest’anno sarà Enel Energia con il concept #OpenYourEnergy. Al centro del nostro contributo, anzitutto la mobilità sostenibile. Per agevolare e rendere più green gli spostamenti tra le tre principali aree espositive, abbiamo messo a disposizione di tutti i visitatori della Design Week un servizio di e-bike sharing gratuito, con un circuito di sconti e vantaggi per tutti coloro che ne usufruiranno.

Ma l’utilizzo delle nostre stazioni di ricarica free, installate in aree strategiche ad alta pedonabilità, non si limita al ritiro e alla riconsegna delle biciclette elettroniche. I visitatori potranno usufruire di una connessione Wi-Fi gratuita, ricaricare smartphone e tablet tramite prese USB e riposarsi sulle sedute a cursore.

 


Grazie a partnership strette da Enel Energia con marchi come Eataly, Salmoiraghi&Viganò, Nike, Piaggio e altri ancora, gli utilizzatori delle e-bike potranno ottenere omaggi e usufruire di sconti speciali.

La settimana internazionale del design ha coinvolto anche il Punto Enel di Milano in via Broletto, che ospiterà un allestimento speciale Lago. Il piano superiore del Punto Enel, per l’occasione, si trasformerà in uno spazio di co-working, mentre all’interno dell’edificio si svolgerà un ricco palinsesto di incontri che vedrà protagonisti blogger, fotografi e altri addetti al settore del design, oltre a esponenti di aziende partner pronti a confrontarsi su diverse tematiche.