Aperte le selezioni alla XVIII Edizione del Master SAFE in Gestione delle Risorse Energetiche

{{item.title}}

IL MASTER

SAFE è un’organizzazione indipendente che da oltre 15 anni, grazie alla collaborazione con grandi realtà aziendali operanti nel settore energetico e ambientale, offre un percorso formativo professionalizzante multidisciplinare, coniugando conoscenze tecniche ed economiche con un approccio fortemente operativo.

La docenza è affidata ad affermati professionisti del settore, manager dell’industria e della consulenza, che mettono a disposizione dei partecipanti il proprio Know How e la propria competenza.

Il Master consente ai partecipanti di ampliare le possibilità di inserimento nel mondo del lavoro, nonché di integrare la propria formazione per affrontare le sfide del settore dell’energia e dell’ambiente.

7 mesi full time, per un totale di 650 ore comprensive di lezioni, esercitazioni pratiche, workshop multidisciplinari, business case, visite a siti operativi, incontri con top manager, head hunter e responsabili delle risorse umane delle aziende leader di settore. Il tutto è affidato un corpo docente di alto profilo, formato da manager e tecnici dell’industria, della consulenza, rappresentanti delle istituzioni e accademici.

A completamento del percorso di formazione project work aziendali e un elevato placement presso le più importanti realtà aziendali e istituzionali del settore energetico – ambientale.

Per maggiori informazioni visita il sito di SAFE