Città e smart energy: i vantaggi per la tua azienda

{{item.title}}

Tra le centinaia di offerte disponibili sul mercato è spesso difficile fare la scelta giusta. Cosa sto acquistando? Mi sto rivolgendo ad un’azienda affidabile? Quanto pagherò effettivamente per quel servizio? E soprattutto: quanto riuscirò a risparmiare? Tutte domande lecite che spesso condizionano le decisioni finali che siamo costretti ad affrontare ogni giorno. Decisioni che diventano ancora più difficili se la scelta in questione andrà a ricadere sul profilo di un’impresa, in termini di perdite, guadagni, risparmi e in particolar modo di possibili vantaggi aziendali. Desiderio di ogni imprenditore è infatti massimizzare i propri profitti, affidandosi ad altre aziende serie, affidabili e con prodotti e servizi efficienti.

La giusta energia per la tua azienda

Enel dà valore alle tue scelte e per questo sa bene che per ogni città esiste l’energia giusta per la tua impresa. Piccola o grande che sia, ogni azienda ha bisogno della corretta dose di energia.
E se esistesse un’offerta che ti permette di risparmiare, pagando l’energia ad un prezzo giusto, magari anche ad un prezzo fisso? Non è solo un sogno, Enel l’ha trasformata in realtà: da qui nasce infatti l’offerta City Luce Impresa, la promozione di Enel Energia pensata apposta per la tua città e la tua azienda.

Prezzo bloccato, tutti giorni, 24 ore su 24

Hai aderito ad un’offerta, ma non sei sicuro che pagherai per sempre la stessa cifra? Con Enel non correrai nessun rischio simile: City Luce Impresa infatti garantisce energia elettrica ad un prezzo fisso, sempre uguale, tutti i giorni e 24 ore su 24. Il prezzo è bloccato e non cambia nell’arco della giornata. E come se non bastasse City Luce Impresa consente un risparmio di circa il 5% sul prezzo della componente energia. Un notevole passo avanti per la tua azienda, no?!

Chi può aderire all’offerta

Se sei titolare di partita IVA che utilizza forniture di energia elettrica alimentate in bassa tensione o sei già un cliente di Enel Energia con fornitura Usi Diversi da Abitazione non puoi non cogliere le opportunità vantaggiose che City Luce Impresa offre. La tua azienda ne beneficerà di sicuro!

Monitora la fornitura dal cellulare

Chi sceglie City Luce Impresa avrà in aggiunta la possibilità di avere sempre sotto controllo i consumi della propria fornitura tramite sms: aggiornamenti costanti, direttamente sul cellulare, per monitorare lo stato dei pagamenti, eventuali scadenze e l’autolettura. E in questo modo monitori costantemente la tua impresa.

Scegli il pagamento che preferisci

La flessibilità è di casa con Enel, anche nei pagamenti. Senza nessun costo aggiuntivo - l’attivazione del servizio è gratuita - né alcun intervento aggiuntivo sul contatore, potrai attivare con estrema semplicità l’offerta City Luce Impresa (SCOPRI COME FARE) e scegliere tu come pagare. Se aderisci a BOLLETTA WEB, il comodo servizio di pagamento online di Enel Energia, riceverai la tua bolletta il giorno stesso dell’emissione, senza nessun ritardo o rischio smarrimento. Il servizio è gratis. In alternativa potrai decidere di pagare anche con bollettino postale, presso le ricevitorie autorizzate Sisal e Lottomatica, o con addebito sul conto corrente.

Con Enel Ok Impresa

Per rendere ancora più completa la tua fornitura per la tua impresa puoi ancora decidere di optare per uno dei prodotti assicurativi offerti da Enel Energia. Scegliendo CITY LUCE IMPRESA puoi infatti aderire alla gamma di servizi di Enel Ok Impresa per la manutenzione del tuo impianto elettrico (Enel Tutto Ok Impresa), il tuo climatizzatore (Enel Tutto Ok Clima Impresa), la tua cladaia o boiler a gas (Enel Tutto Ok Caldaia Impresa).

Completa la tua fornitura con uno dei nostri prodotti assicurativi. Scegliendo City Luce con una potenza fino a 6 kW, puoi aderire alla gamma di servizi ENEL OK IMPRESA per la manutenzione dell’impianto elettrico.
Per maggiori informazioni CLICCA QUI.