Milano in rosa per la Design Week

Pubblicato il martedì, 11 aprile 2017

Per un’intera settimana la capitale italiana della moda e della finanza ha ospitato un evento importante, che ha chiamato a raccolta i design addicted di tutta Italia ed Europa: si è da poco chiusa a Milano la DESIGN WEEK, che anche quest’anno ha visto Enel Energia nei panni di assoluta protagonista. 

Dopo il servizio di e-bike sharing gratuito (realizzato durante l’edizione 2016), Enel continua a dare la propria carica personale: in occasione della Fiera del design, ben 15 risciò targati Enel, dislocati nei punti cardini di Milano, sono stati a completa disposizione dei visitatori. I “velotaxi” hanno permesso di muoversi per la città con agilità per tutta la settimana della Design Week e di raggiungere più facilmente le principali zone della manifestazione. 

 Quindi tutti in giro per Milano sui risciò, mezzi di trasporto unici e originali, a zero impatto ambientale e per di più tutti colorati di rosa, il rosa della maglia del GIRO D’ITALIA, in programma dal 5 al 28 maggio. Un Giro importante, giunto alla sua 100 edizione e con Enel sponsor della Maglia Rosa per il secondo anno consecutivo. 

Inoltre, proprio Milano, la città in cui si concluderà questo Giro 100, si è tinta di rosa: durante la #DesignWeek infatti le installazioni Enel Energia a Milano hanno preso lo stesso colore della più famosa competizione su due ruote nostrana.

L’iniziativa è stata presentata lo scorso 4 aprile, sempre a Milano, al PUNTO ENEL di via Broletto 44:  un “evento su due ruote” firmato dal giornalista Marino Bartoletti, il CT della Nazionale italiana di Ciclismo su strada Davide Cassani e la Madrina, per il secondo anno consecutivo, del Giro d’Italia, Giorgia Palmas.

Anche se i veri protagonisti indiscussi della giornata erano altri: la Maglia Rosa e il Trofeo Senza Fine, simboli del Giro d’Italia, che per l’occasione sono stati esposti all’interno del Punto Enel.

Per rendere ancora più speciale, quest’edizione, inoltre, Enel Energia ha lanciato un’offerta dedicata proprio al Giro 100: la 100x100 GiustaXTe, la nuova offerta Enel Luce e Gas per la tua casa e la tua azienda. 

La 100x100 GiustaXTe ti garantisce infatti, per il primo mese di fornitura, uno sconto pari al 100% sul prezzo della componente energia e della materia prima gas. Inoltre, fino al 31 maggio, c’è la possibilità di partecipare al concorso che regala energia per tutto l’anno! Scopri di più su questa iniziativa! 

Scegli l'energia che fa per te

Trova la soluzione migliore per la tua casa o la tua impresa