Maratona Dles Dolomites, 31 anni di energia

{{item.title}}

Saranno in 9mila i ciclisti, provenienti da 65 differenti nazioni, a salutare in sella un paesaggio incantevole, già patrimonio dell’Unesco: domenica 2 luglio si correrà la MARATONA DLES DOLOMITES – ENEL 2017.

In quella che è una delle più avvincenti Gran Fondo internazionali si scaleranno sette Passi Dolomitici, tutti rigorosamente chiusi al traffico. La gara si snoderà su tre percorsi: Lungo (138 km), Medio (106 km) e Sellaronda (55 km), ognuno con il proprio grado di difficoltà, e ciascun concorrente sceglierà il più idoneo. A godere di una prospettiva privilegiata, tra i panorami dell’Alta Badia, tanti professionisti, personaggi noti o più semplicemente amanti dello sport, in linea con il tema di Maratona dles Dolomites – Enel 2017, l’Amur (termine ladino che sta per “amore”), che è soprattutto amore per lo sport e la natura.

La gara su due ruote quest’anno spegnerà 31 candeline, sempre pronta a regalarci nuove emozioni “ad alta quota”, e anche per questa edizione Enel – dopo il Giro d’Italia – conferma il suo impegno come main sponsor. Proprio in occasione della Maratona dles Dolomites, Enel è pronta a regalare tanta energia, con offerte da prendere proprio “in volata”! Come la GIUSTAXTE, l’offerta per la fornitura luce e gas (della tua CASA o la tua IMPRESA), che ti dà uno sconto del 100% sulla componente energia o materia prima gas nel primo mese di fornitura e un prezzo bloccato per 12 mesi!

Per conoscere i dettagli di questa incredibile offerta fai un salto al Maratona Village: qui troverai sicuramente l’offerta più adatta alle tue esigenze. Inoltre potrai scoprire una gamma completa di soluzioni innovative, che semplificheranno la tua vita, aiutandoti a risparmiare in bolletta.

Guarda tutti i nostri VIDEO dalla Maratona dles Dolomites.