Sperimentazione quality chat

{{item.title}}

Il 4 Aprile è partita in sperimentazione la Chat dedicata ai nuovi Clienti di Enel Energia che hanno aderito ad un’offerta per la casa, presso un Punto Fisico o con uno dei nostri incaricati, e sono stati scelti per poter verificare i propri dati contrattuali tramite un operatore virtuale. Per poter accedere alla Chat riceverai il link dedicato tramite sms e/o mail ed avrai 7 giorni di tempo per effettuare l’accesso e completarla. 

La conversazione con il nostro «operatore virtuale» sarà valida solo se porterai a termine la chat e, quindi, completerai le tue verifiche. Qualora tu dovessi interrompere la conversazione prima del suo termine, non ti preoccupare perché verrai ricontatto da un operatore di Enel Energia per verificare la correttezza dei tuoi dati contrattuali.

Al termine della Chat riceverai tramite mail il riepilogo della conversazione, che potrai salvare e conservare sul tuo pc o smartphone.

Accedere alla Chat è semplice, ti permette di risparmiare tempo e confermare o modificare i tuoi dati in qualsiasi momento della giornata. Il servizio di quality chat e di invio delle comunicazioni per accedere è svolto dalla società Comdata SPA, che opera per conto di Enel Energia.