Roma, 10 novembre 2003 - Parte oggi Enel Club, la nuova iniziativa promozionale, completamente gratuita, che consente ai clienti di usufruire di sconti e agevolazioni su prodotti di grandi aziende e prestigiose catene distributive.
Il club è dedicato ai clienti domestici che scelgono di domiciliare il pagamento della bolletta sul proprio conto corrente bancario, postale o su carta di credito.
Si tratta di una nuova iniziativa di Enel per essere sempre più vicina ai propri clienti spiega Vincenzo Cannatelli, Responsabile Divisioni Mercato e Infrastrutture e Reti di Enel e che fa parte di una strategia che stiamo attivamente perseguendo, mirata anche a offrire servizi sempre più comodi e facili per tutta la nostra clientela.
Attualmente, sono più di otto milioni e mezzo i clienti domestici Enel già domiciliati che, aderendo a Enel Club, riceveranno una card per usufruire di sconti, promozioni e offerte sia su prodotti dedicati alla casa e alla famiglia - UniEuro, Coin, Ottica Salmoiraghi e Viganò, Telepass Family che per il tempo libero Librerie Mondadori e altre librerie associate a Enel Club, Multisala Uci Cinemas, Biglietteria TicketOne, Avis Autonoleggio e Musei.
Presentando la card, i neo soci potranno acquistare così, a prezzi vantaggiosi, elettrodomestici ad alta efficienza energetica, articoli per la casa, abbigliamento, occhiali, libri, ma anche avere sconti sullacquisto di biglietti per avvenimenti sportivi, spettacoli teatrali e musicali, cinema multisala, mostre e musei.
Lofferta Enel Club è destinata ad arricchirsi continuamente, grazie a ulteriori promozioni e convenzioni con nuovi partner.
Ma anche gli oltre 14 milioni di clienti che non hanno ancora scelto questo canale di pagamento, avranno la possibilità di entrare nel mondo Enel Club: basterà domiciliare la bolletta, usufruendo dei comodi sistemi messi a disposizione da Enel e, successivamente, dare la propria adesione alliniziativa. Come? Utilizzando gli stessi canali messi a disposizione dei clienti già domiciliati, e cioè: rispedendo compilato lapposito modulo che il cliente riceverà al proprio domicilio, oppure telefonando al numero verde dedicato 800 900 919 o, ancora, collegandosi al sito www.enelclub.it, dove i clienti troveranno anche gli indirizzi degli sportelli QuiEnel, presso i quali è possibile aderire alliniziativa.
Oltre alla card, i clienti troveranno nel kit di benvenuto anche la Guida ai vantaggi dove potranno consultare lelenco di tutti i negozi convenzionati e conoscere nel dettaglio le diverse offerte. Con ogni bolletta, poi, i soci Enel Club riceveranno la newsletter informativa Enel Club News che li terrà costantemente aggiornati sulle novità del Club e sulle diverse iniziative del mondo Enel.
Per conoscere in tempo reale tutte le occasioni e le nuove opportunità a loro disposizione, i soci potranno invece visitare il sito www.enelclub.it o chiamare il numero verde dedicato Pronto Enel Club 800 900 919.
Ma le sorprese per i soci Enel Club non finiscono qui: i clienti che avranno aderito alliniziativa entro il 29 febbraio 2004, parteciperanno al concorso Comodi & Premiati e potranno vincere la nuova Citroen C2, sei Vespa Gran Turismo 125L e cento biglietti per eventi sportivi, musicali e teatrali, validi per due persone.