ENEL E LA MUSICA POP: 100 CONCERTI PER ESSERE VICINI ALLA GENTE. I CLIENTI ENEL, COME SEMPRE "IN PRIMA FILA"

7 artisti e 100 concerti, repertori e pubblici diversi per i gusti di tutta la propria clientela, di qualsiasi fascia d’età. Un tour su tutto il territorio per tre stagioni di musica, dall’inverno fino all’estate. E ad ogni tappa del tour verranno invitati 5 clienti che hanno scelto una delle nuove tariffe per il 2005, con i rispettivi accompagnatori. Ieri l’estrazione dei primi fortunati

Roma, 15 febbraio 2005 - Enel affianca 7 tour di grandi artisti italiani: Elisa, Biagio Antonacci, Massimo Ranieri, Antonello Venditti, Fiorella Mannoia e 2 artisti a sorpresa il cui nome verrà svelato solo più avanti.

7 icone della musica pop per un calendario di 100 concerti, che toccherà province e grandi città in tutta Italia ad  ulteriore riprova della vicinanza di Enel al territorio e della ricerca di un rapporto sempre più diretto e immediato con  i clienti.

Possibilità di scegliere, questo il motivo del tour: un bouquet di  concerti tra cui scegliersi la musica preferita, proprio come la rivoluzionaria possibilità, appena lanciata, di scegliersi la tariffa più adatta alle proprie abitudini di consumo.

Non è casuale infatti l’accostamento musica-energia: proprio mentre i nuovi strumenti digitali rivoluzionano il modo di ascoltare la musica, il nuovo contatore elettronico di Enel rivoluziona il modo di fruire energia, perché in grado di distinguere orari, giorni e  mesi dei consumi di elettricità. La nuova tecnologia ha così  reso possibile l’offerta di opzioni tariffarie che, oltre a premiare i clienti per un uso più intelligente dell’energia elettrica, contribuiscono all’equilibrio del sistema elettrico del Paese.

E proprio tra coloro che hanno aderito a una di queste nuove tariffe di Enel Distribuzione  saranno estratti , per ogni tappa del tour, 5 clienti che, con i loro rispettivi accompagnatori, avranno un “posto in prima fila”, ospiti di Enel. Ieri sono stati sorteggiati i primi fortunati che parteciperanno ai concerti di Massimo Ranieri, Fiorella Mannoia, Antonello Venditti ed Elisa previsti dal 24 febbraio al 26 febbraio rispettivamente ad Avellino, Ragusa, Firenze e Ancona.

100 concerti Enel non è la prima attività di Enel a sostegno della musica: infatti,  nell’ambito di Energia per, il programma di Enel per la cultura, la ricerca scientifica, l’ambiente e lo sport, Enel è Socio Fondatore dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, del Teatro alla Scala e sponsor dell’Auditorium di Roma. Il progetto “Stavolta noi portiamo la musica, voi la luce”, propone un ciclo di circa 20 concerti all’anno, con orchestre e piccole ensemble delle due principali istituzioni musicali italiane, molti dei quali all’interno delle centrali elettriche.

Microsoft Word - 100 concerti.doc

PDF (0.07MB) Scarica