CON "VALORE CASA" E "RICARICA CASA" ENEL GAS ARRIVA A ROMA, FIRENZE E TORINO

Da oggi, anche le famiglie di queste città avranno l'opportunità di cambiare fornitore di gas e di risparmiare sulla bolletta: finora in più di sessantamila hanno scelto Enel Gas.

 

Roma, 2 marzo 2005 - Dopo il successo della campagna di marketing concentrata su molte città, tra le quali Milano, Genova, Bologna e Bari, che ha portato in pochi mesi all’acquisizione di oltre sessantamila nuovi clienti, Enel Gas, nell’ambito di un piano di crescita a livello nazionale, offrirà anche alle famiglie di Roma, Firenze e Torino la possibilità di scegliere il proprio fornitore di gas, risparmiando sulla bolletta.


Per le famiglie: Valore Casa, Ricarica Casa

Sono due le offerte della società di Enel, rivolte entrambe ai clienti domestici non ancora clienti Enel Gas:

Valore Casa consente di avere un bonus di 25 metri cubi di gas gratuiti ogni 500 metri cubi consumati. Inoltre, i nuovi clienti avranno la possibilità di iscriversi a l’Accendipremi - il programma di Enel Gas che consente di accumulare punti da scambiare con premi o da trasformare in ulteriori sconti in bolletta - e avere subito 500 punti in omaggio.
Ricarica Casa consente di scegliere tra due “pacchetti” di 1.500 metri cubi e 3.000 metri cubi e avere rispettivamente 80 o 180 metri cubi di gas in omaggio. L’offerta non ha limite di tempo nell’utilizzo del gas prenotato. Ogni bimestre si paga quanto effettivamente consumato nel periodo, fino a esaurimento della “ricarica”.

Le due nuove proposte commerciali, già attive in molti capoluoghi di provincia, riguardano un bacino potenziale di 2 milioni di clienti e verranno progressivamente allargate a tutto il resto del territorio nazionale.


Come aderire

Aderire alle offerte di Enel Gas è facile e comodo perché la Società si occupa di tutte le fasi relative all’attivazione del contratto di fornitura, che è del tutto gratuita e non comporta alcun tipo di intervento sull’impianto.

I clienti possono chiedere informazioni o aderire all’offerta telefonando al call center Enel Gas al numero gratuito 800.998.998, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00.

Per aziende, condomini e partite Iva: Due in Uno

Interessanti novità anche per aziende, partite Iva e condomini: Due in Uno è la nuova offerta “dual fuel” di Enel Gas per la fornitura congiunta di metano ed energia elettrica. Per la prima volta in Italia, i clienti potranno avere in un unico servizio energia elettrica e gas e ricevere un’unica bolletta. In questa prima fase l’offerta, attiva a Roma, Milano, Modena, Vicenza e Livorno, interesserà un bacino di circa 100.000 clienti con consumi fino a 100.000 m3 di gas e fino a 100.000 kWh di energia elettrica annui (aziende medio-piccole, artigiani, ristoranti, alberghi, tintorie, carrozzerie, etc.).

I nuovi clienti, aderendo a Due in Uno, otterranno un bonus di 50 m3 di gas ogni 1.000 metri cubi consumati e un bonus di 50 kWh di energia elettrica ogni 2.000 kWh consumati.

Per l’offerta Due in Uno è stato creato un Servizio Clienti dedicato che risponde, a partire da ieri 1° marzo, al n. 800.069.844.


***

Enel Gas con circa 2.000.000 di clienti e oltre 5 i miliardi di metri cubi di gas venduti nel 2004, è il secondo operatore nazionale del settore. La Società ha un ambizioso programma di crescita: nel 2009 punta a raggiungere 3,8 milioni di clienti, attraverso acquisizioni e azioni mirate di marketing, portando la propria quota di clienti dall’attuale 11% ad oltre il 20% del totale.

Microsoft Word - Enel Gas nuove offerte.doc

PDF (0.09MB) Scarica