ENEL GAS PARTNER UFFICIALE DELL’EUROPEO DI VOLLEY

L’Azienda sarà sponsor dei Campionati Europei di Pallavolo di Roma

Roma, 2 settembre 2005 – Enel Gas è al fianco della Nazionale maschile di Pallavolo nei Campionati Europei che si svolgeranno al Palalottomatica di Roma dal 3 all’11 settembre 2005.

Un grande evento a cui Enel ha scelto di partecipare e che si inquadra nell’iniziativa Energiaper, il programma di Enel per la cultura, la ricerca scientifica, l’ambiente e lo sport.

Gianluca Comin, Direttore della Comunicazione Enel ha dichiarato: “Enel, come azienda fortemente radicata sul territorio, aderisce con entusiasmo alle iniziative che promuovono i valori della cultura sportiva nel rispetto delle regole che sono alla base della competizione”.

Nell’ambito di “Energiaper lo sport”, Enel ha collaborato con la Lega Nazionale Dilettanti sponsorizzando per due anni i campionati di serie D, di calcio a 5 e di calcio femminile, promuovendo i valori genuini del calcio dilettantistico. Quest’anno inoltre, insieme al CONI e all’USSI, ha lanciato Tribuna Sportiva, il primo giornale on line sulla lealtà sportiva, realizzato esclusivamente da giovani aspiranti giornalisti sportivi.

 

Microsoft Word - Volley.doc

PDF (0.08MB) Scarica