CON “BIORARIA”, RISPARMI IN BOLLETTA LA SERA E IL WEEKEND

Per le famiglie che scelgono di passare sul mercato libero con Enel Energia, un’offerta per la casa che fa risparmiare in bolletta e contribuisce al miglior equilibrio del sistema elettrico nazionale, e tanti servizi innovativi

Roma, 1 ottobre 2007 – Dopo il successo della prima campagna commerciale che ha visto l’adesione in soli tre mesi di oltre 250mila famiglie a “Energia Pura Casa” e “Vantaggio 5+”, le offerte dedicate ai clienti domestici che scelgono di passare sul mercato libero con Enel, ora arriva “Bioraria”.

La nuova proposta, che nasce dall’ascolto attento delle esigenze dei clienti emerse in questi primi mesi di campagna commerciale, affianca alla sicurezza del prezzo e alla semplicità dell’offerta anche la possibilità di risparmiare con una gestione attenta dei consumi nell’arco della giornata.

Mantenendo, quindi, al centro dell'attenzione il cliente e le sue aspettative, Bioraria è la nuova offerta che fa risparmiare sulla bolletta se l’energia è usata dalle 19:00 alle 8:00 nei giorni feriali, in tutto il weekend e nei giorni festivi, con la sicurezza del prezzo dell’elettricità bloccato per ben due anni, ponendo così al riparo dalle variazioni del costo dell’energia elettrica.(*) Chi sceglie Bioraria, oltre a risparmiare, contribuisce al miglior equilibrio del sistema elettrico nazionale, perché sposta i consumi nelle ore di minor carico e a costo inferiore.

Per “premiare” ulteriormente i clienti che scelgono di usare l’elettricità in modo più razionale, è previsto un bonus di benvenuto Enelpremia di 500 Punti Energia, e altri 1.000 punti saranno assegnati a coloro che richiedono l’offerta sul sito www.enel.it.
Enelpremia è il programma con il quale si possono accumulare Punti Energia per avere premi per la casa e il tempo libero e vantaggi speciali per i propri acquisti, grazie a convenzioni con grandi catene distributive, oppure bonus direttamente in bolletta.

Prosegue anche l’offerta “Energia Pura Casa”, dedicata ai clienti domestici particolarmente sensibili ai temi del rispetto ambientale, che prevede la fornitura di energia Enel compensata dai Recs, speciali certificati emessi nell’ambito di un sistema di certificazione internazionale che coinvolge 18 Paesi europei, istituito per finanziare, su base volontaria, la generazione di energia verde. Anche “Energia Pura Casa” prevede un prezzo dell’energia bloccato per due anni.

Accanto alle offerte di energia elettrica “Bioraria” ed “Energia Pura Casa”, Enel propone anche l’offerta per il gas dedicata alle famiglie che già utilizzano il gas per cucinare o

* Per costo dell’energia elettrica si intende quella parte dei corrispettivi di riferimento definiti dall’Autorità per l’energia elettrica e il gas, relativi ai costi di acquisto e di commercializzazione dell’energia elettrica, al netto degli oneri di trasporto e di  dispacciamento
riscaldare l’acqua o la propria abitazione, ma non sono ancora clienti di Enel Energia. E’ “Vantaggio5 +” e offre uno sconto appunto del 5% sul prezzo della componente materia prima del gas.

Richiedendo l’offerta “EnergiaPura casa”, si potrà ottenere un bonus di 2.000 Punti Energia. Per chi sottoscrive invece Vantaggio5+ il bonus è di 500 Punti Energia. Come per “Bioraria”, nel caso di richiesta on-line tramite il sito www.enel.it, si avranno ulteriori 1.000 Punti Energia per ciascuna fornitura.

Le offerte sono descritte in dettaglio sul sito www.enel.it. Sempre sul sito è possibile effettuare l’adesione on line e in seguito usufruire dei servizi web e su telefonia mobile che saranno sempre più estesi a integrati.

A disposizione dei clienti del mercato libero di Enel, anche il numero verde – 800 900 860 – attivo con operatori dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 18.00 e tanti PuntoEnel e negozi Enel si, con personale esperto. Per scoprire qual è il PuntoEnel o il negozio Enel Si più vicino, basta collegarsi al sito www.enel.it.

Microsoft Word - Offerte Famiglie 1.10.07.doc

PDF (0.05MB) Scarica