ENEL: PUBBLICATA LA RELAZIONE FINANZIARIA ANNUALE PER L’ESERCIZIO 2010

Roma, 7 aprile 2011 – Si informa che la relazione finanziaria annuale – comprendente il progetto di bilancio di esercizio di Enel S.p.A. e il bilancio consolidato del Gruppo Enel al 31 dicembre 2010, unitamente alle rispettive relazioni sulla gestione ed alle attestazioni di cui all’art. 154-bis, comma 5, del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998, n. 58 – è a disposizione del pubblico presso la sede sociale ed è altresì consultabile sul sito internet di Borsa Italiana S.p.A. (www.borsaitalia.it) nonché sul sito internet della Società (www.enel.com, sezione Investitori/Bilanci e relazioni/Bilanci annuali/2010).
Con le stesse modalità sono state messe a disposizione del pubblico anche le relazioni redatte dalla Società incaricata della revisione legale dei conti di Enel S.p.A. e dal Collegio Sindacale.
La relazione sul governo societario e gli assetti proprietari per l’esercizio 2010, approvata dal Consiglio di Amministrazione di Enel S.p.A. in data 14 marzo 2011, è riportata in allegato sia al progetto di bilancio di esercizio di Enel S.p.A. sia al bilancio consolidato del Gruppo Enel al 31 dicembre 2010 ed è altresì pubblicata nelle apposite sezioni del sito internet di Borsa Italiana S.p.A. e del sito internet della Società (www.enel.com, sezione Gruppo/Governance/Il nostro modello/Sistema di corporate governance).

Microsoft Word - Relazione finanziaria annuale 2010

PDF (0.04MB) Scarica