ENEL: PUBBLICATA LA RELAZIONE FINANZIARIA ANNUALE PER L’ESERCIZIO 2011 E LA RELAZIONE SULLA REMUNERAZIONE

Roma, 6 aprile 2012 – Si informa che la relazione finanziaria annuale – comprendente il progetto di bilancio di esercizio di Enel S.p.A. e il bilancio consolidato del Gruppo Enel al 31 dicembre 2011, unitamente alle rispettive relazioni sulla gestione ed alle attestazioni di cui all’art. 154-bis, comma 5, del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998, n. 58 – è a disposizione del pubblico presso la sede sociale ed è altresì consultabile sul sito internet di Borsa Italiana S.p.A. (www.borsaitaliana.it), nonché sul sito internet della Società (www.enel.com, sezione Investitori/Bilanci e relazioni/Bilanci annuali/2011).
Con le stesse modalità sono state messe a disposizione del pubblico anche le relazioni redatte dalla Società incaricata della revisione legale dei conti di Enel S.p.A. e dal Collegio Sindacale.

La relazione sul governo societario e gli assetti proprietari per l’esercizio 2011, approvata dal Consiglio di Amministrazione di Enel S.p.A. in data 5 aprile 2012, è riportata in allegato sia al progetto di bilancio di esercizio di Enel S.p.A. sia al bilancio consolidato del Gruppo Enel al 31 dicembre 2011 ed è altresì separatamente pubblicata nelle apposite sezioni del sito internet di Borsa Italiana S.p.A. e del sito internet della Società (www.enel.com, sezione Gruppo/Governance/Il nostro modello/Sistema di corporate governance).

Si informa altresì che – secondo quanto previsto dall’art. 123-ter, comma 1, del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998, n. 58 – risulta a disposizione del pubblico presso la sede sociale ed è altresì consultabile sul sito internet di Borsa Italiana S.p.A. (www.borsaitaliana.it), nonché sul sito internet della Società (www.enel.com, sezione Gruppo/Governance/Assemblee degli azionisti/2012/documentazione), anche la “Relazione sulla remunerazione” predisposta dal Consiglio di Amministrazione con riferimento al terzo argomento di parte ordinaria posto all’ordine del giorno dell’Assemblea degli azionisti di Enel S.p.A., il cui svolgimento è in programma per il 30 aprile 2012 in unica convocazione.

Microsoft Word - Pubblicazione relazione finanziaria annuale

PDF (0.05MB) Scarica