ENEL: PUBBLICATI I PROSPETTI RIEPILOGATIVI DELL’ULTIMO BILANCIO DELLE SOCIETÀ CONTROLLATE E COLLEGATE

Roma, 12 maggio 2015 – Enel S.p.A. informa che i prospetti riepilogativi dei dati essenziali dell’ultimo bilancio delle società controllate e collegate, previsti dall’art. 2429, commi 3 e 4, del codice civile, sono a disposizione del pubblico presso la sede sociale.
Inoltre, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 36, comma 1, lett. a) del c.d. “Regolamento Mercati” adottato dalla Consob con Deliberazione n. 16191 del 29 ottobre 2007, le situazioni contabili predisposte ai fini della redazione del bilancio consolidato del Gruppo Enel per l’esercizio 2014 e concernenti le società controllate da Enel S.p.A. costituite e regolate dalla legge di Stati non appartenenti all’Unione Europea, individuate come rilevanti in base ai criteri richiamati al comma 2 del medesimo art. 36, sono a disposizione del pubblico presso la sede sociale e sono altresì consultabili sul sito internet della Società (www.enel.com).

 

Tutti i comunicati stampa di Enel sono disponibili anche in versione Smartphone e Tablet. Puoi scaricare la App Enel Mobile su Google Play       

Microsoft Word - Enel Pubblicati prospetti riepilogativi ultimo bilancio

PDF (0.12MB) Scarica