LIVORNO: DOMANI INTERVENTO ENEL A MONTENERO, SI RINNOVA CABINA DI VIA BYRON E SANTUARIO

Published on mercoledì, 20 luglio 2016

Domani, martedì 19 luglio, e-distribuzione (dal 30 giugno il nuovo nome di Enel Distribuzione) effettuerà un intervento di manutenzione e potenziamento nella zona del Santuario di Montenero, alla cabina elettrica di via Byron, che sarà rinnovata nella componentistica elettromeccanica e completamente automatizzata con benefici per il servizio elettrico dell’intera area di Montenero.
Venerdì 22 luglio, invece, le squadre operative di e-distribuzione eseguiranno interventi analoghi nelle cabine delle zone di via Mentana e di via Del Corona, via Gramsci e via delle Lavandaie. Gli interventi, che devono essere eseguiti in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, sono di natura complessa e richiedono interruzioni programmate e temporanee del servizio elettrico che e-distribuzione, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto a gruppi ristretti di utenze. I clienti sono stati informati attraverso affissioni nelle zone interessate. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. Enel è presente sul territorio anche con il Punto Enel di via Fiume 55/a e con i Punti Enel Partner per tutte le questioni commerciali di elettricità, gas ed efficienza energetica.
Questo il piano dei lavori: martedì 16 luglio , dalle ore 9:00 alle 16:00, Livorno, alcuni civici di via di Montenero, piazza di Montenero, via Byron, via Piero Ciampi, via del Castellaccio, via della Querceta, via del Governatore, via della Porcigliana, via Vecchia Salita, via Giovanni XXIII.
Venerdì 22 luglio, dalle ore 9:00 alle 16:00, Livorno, pochi civici di via Mentana, via Sproni, via del Corona, v.co delle Lavandaie, via Gramsci, corso Amedeo.