EnelMia. Gioca la carta del risparmio!

{{item.title}}

Sconti del 5% sulla spesa al supermercato, dal 10% al 30% su visite specialistiche e accertamenti diagnostici e fino al 35% per viaggi, tour e soggiorni. Per i possessori di Enelmia i vantaggi e i risparmi nei bisogni di tutti i giorni sono una realtà. La carta fedeltà per i clienti domestici dell'energia elettrica e del gas di Enel Energia riserva sconti esclusivi e servizi agevolati e permette di risparmiare ogni anno sino a 500 euro.

Enel Mia è un grande aiuto per gli acquisti di tutti i giorni che apre ai suoi possessori una rete di oltre 7.000 punti vendita dei partner convenzionati in tutta Italia che vanno dai supermercati Carrefour alle librerie Mondadori, dai distributori TotalErg alla catena di alberghi Best Western sino ai negozi Unieuro.

La carta costa solo 1,60 euro (più IVA) al mese che vengono addebitati direttamente nella bolletta relativa alla fornitura di luce e/o gas. Ma per i clienti di Enel Energia che già partecipano al programma Enelpremia2 la carta fedeltà può essere acquistata come premio con soli 1200 punti Energia senza dover pagare il corrispettivo per il primo anno.

Per tutti i titolari della Carta EnelMia non ancora iscritti a Enelpremia2, invece, è prevista l'iscrizione al programma gratuito di raccolta punti con subito 500 Punti Energia extra (pari a 5 euro), da utilizzare per risparmiare in bolletta o per ottenere sconti e vantaggi da scegliere nel catalogo.

Grazie alla collaborazione con Poste Italiane, EnelMia può inoltre diventare anche una carta Postepay ricaricabile, senza alcun costo aggiuntivo, da utilizzare per gli acquisti di tutta la famiglia. In oltre 30milioni di negozi del mondo e su tutti i siti internet che accettano carte Visa e Visa Electron.