A Roma il Punto Enel si tinge di verde

{{item.title}}

Il Punto Enel si tinge di verde e diventa green solution offrendo a tutti i clienti, insieme ai tradizionali servizi per la gestione di forniture di luce e gas, anche soluzioni all'avanguardia come il solare fotovoltaico, il solare termico, le pompe di calore e le caldaie a condensazione, le lampadine a led.

La nuova sede del Punto Enel di Roma, inaugurata il 18 febbraio in via Nizza 146 alla presenza di Nicola Lanzetta, responsabile Mercato Italia Enel, e Davide Ciciliato, responsabile Mercato Area Centro Italia Enel, è il simbolo della nuova sfida di Enel Energia: portare l'efficienza energetica nelle case dei clienti, con soluzioni 'chiavi in mano' che aiutino a consumare in modo consapevole. Enel Energia si propone infatti come unico interlocutore per il cliente finale che viene assistito in tutte le fasi, dalla scelta del prodotto all'installazione, completando il processo con la possibilità di scelta del pagamento rateizzato in bolletta.

Particolare attenzione anche per la mobilità a zero emissioni: oltre a mettere a disposizione soluzioni per il contratto di fornitura delle auto elettriche, il Punto Enel propone anche l'utilizzo di biciclette a pedalata assistita, una soluzione pratica e 'verde' per muoversi nella capitale che sarà disponibile nel negozio anche con test drive gratuiti.

GUARDA LA FOTOGALLERY

Nel Punto Enel green solution tutto è pensato attorno alle esigenze del cliente: un moderno sistema di gestione intelligente elabora la richiesta associandola ad un consulente dedicato, ottimizzando e minimizzando i tempi d'attesa. Oltre alle 11 postazioni con operatore, sono a disposizione anche 2 innovative postazione con webcam per dialogare a distanza con un consulente Enel dislocato in altra sede e un servizio di traduzione simultanea in 13 lingue - tra cui inglese, francese, spagnolo, tedesco, arabo, cinese, croato, albanese, serbo, russo - che, grazie ad un sistema telefonico, permette al cliente di colloquiare con il consulente Enel tramite un operatore che traduce nella lingua prescelta.

Insieme alle nuove proposte dedicate all'efficienza energetica, nel punto Enel di Roma i clienti possono effettuare tutte le operazioni sulla propria fornitura, come chiedere un nuovo contratto o modificarlo, documentare il pagamento delle bollette del gas e dell'energia elettrica, conoscere lo stato dei consumi e dei pagamenti, così come scoprire i vantaggi del mercato libero.