AREZZO: ENERGIA, GABRIELE CIARDI È IL NUOVO RESPONSABILE DEL PUNTO ENEL

È Gabriele Ciardi il nuovo responsabile del Punto Enel di Arezzo: classe 1981, una delle giovani e promettenti leve di Enel Energia, Ciardi ha cominciato il suo percorso in Enel appena ventenne come operatore telefonico del Contact Center di Enel per poi dedicarsi negli anni successivi alla formazione di attività affidate in outsourcing e al supporto operativo ai Punti Enel Partner del centro Italia.
Un percorso professionale partito dalla base che ha visto Ciardi riscuotere gli apprezzamenti dell'azienda per la professionalità e la disponibilità ad affrontare nuove sfide: per questo gli è stata affidata la responsabilità di una piazza importante come il Punto Enel di Arezzo, attivo in via Garibaldi 97 dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 16:00.
Ad Arezzo Ciardi guida un team giovane e preparato di 10 consulenti che operano in locali rinnovati con un'ampia sala accoglienza, 10 sportelli e postazioni Video Customer Service con assistenza da remoto nonché numerosi servizi a disposizione dei cittadini aretini. Disponibile anche il servizio di traduzione simultanea in 13 lingue.
Tra i punti di forza del Punto Enel di Arezzo vi sono le nuove opportunità di risparmio che Enel Energia propone nel 2016 per bollette più leggere di luce e gas. Sempre attiva anche la campagna per l'efficienza energetica che propone soluzioni innovative per la casa come solare termico, caldaie, climatizzatori, pannelli fotovoltaici, minieolico e biciclette elettriche con la possibilità di effettuare bike test sui nuovissimi mezzi di Enel Energia.
“Enel si distingue per una forte presenza sul territorio – ha detto il Responsabile Punti Enel della Toscana Carlo Pastorelli nel presentare Ciardi – ad Arezzo operiamo per essere sempre più vicini ai cittadini attraverso il nostro Punto Enel che ha locali moderni e accoglienti, una squadra di consulenti preparata e un nuovo team leader giovane e competente come Gabriele Ciardi. Un ringraziamento particolare a Roberto Perugini, che in questi anni ha svolto un lavoro eccellente come team leader e che prosegue la sua esperienza in Enel con un nuovo incarico”.