MONTEVERDI MARITTIMO: ARTE & SAPORI, SUCCESSO PER L'EVENTO DI COMUNE ED ENEL GREEN POWER

Successo di partecipazione per “Arte & Sapori”, l’iniziativa promossa dal Comune di Monteverdi Marittimo che si è svolta sabato 8 e domenica 9 settembre nel cuore del paese delle colline pisane coniugando eventi artistici e degustazioni di prodotti tipici locali.

La due giorni si è aperta sabato pomeriggio in centro storico con l’esibizione della Filarmonica Mascagni di Monteverdi e Canneto e l’apertura del mercatino dell’artigianato. Nel tardo pomeriggio divertimento e fantasia con l'appuntamento per grandi e piccoli con trampolieri e giocolieri che hanno anticipato la cena itinerante con i prodotti tipici locali, accompagnata dalla musica della selezione vinilica del dj Mister Moustache. La domenica, poi, a partire dalla mattina strade affollate con mercatino, spettacoli itineranti e scuola circense per bambini nel corso di tutta la giornata fino alla cena itinerante con la musica del dj Simon Bateaux. A chiudere l’evento il bello lo spettacolo del fuoco.

Enel Green Power, presente nel territorio di Monteverdi Marittimo con due impianti geotermici, ha sostenuto “Arte & Sapori 2018” collaborando con l’Amministrazione Comunale nel comune intento di valorizzare le peculiarità del territorio, dall’energia all’arte fino ai sapori della tavola.