BERGAMO: INAUGURATO NUOVO SPAZIO ENEL, RISPARMIO E INNOVAZIONE PER LA CITTÀ

È stato inaugurato oggi il nuovo Spazio Enel Partner di via Achille Muzio 5. I nuovi uffici, accoglienti e con spazi adeguati, costituiranno un punto di riferimento per la città offrendo sia consulenza per le forniture di elettricità e gas, sia opportunità in termini di efficienza energetica e sostenibilità ambientale. 

 

Alla cerimonia sono intervenuti il Vicesindaco Sergio Gandi, Antonio Giugliano, Responsabile B2C Area Nord Est Enel Energia, l’imprenditrice Barbara Procopio titolare della ABCONTACT SRL - che ha una collaborazione consolidata con Enel e che rappresenta, grazie ad un team di professionisti qualificati, un punto di riferimento importante per il territorio della provincia - e l’ospite Karina Cascella.

 

Presso lo Spazio Enel di via Achille Muzio i cittadini potranno richiedere l’attivazione di contratti luce, gas e fibra, informazioni sullo stato dei pagamenti e sui consumi, acquistare prodotti di efficienza energetica, come ad esempio caldaie e clima, ed usufruire della consulenza sulle offerte commerciali più adatte alle proprie abitudini. Inoltre, sarà possibile effettuare in loco il pagamento delle fatture tramite POS usufruendo del servizio di EnelX, estendibile anche a bollette di qualsiasi trader, RAV, MAV e la possibilità di effettuare ricariche telefoniche di tutti i principali operatori; questa importante novità permetterà ai cittadini di evitare le code agli uffici postali.

 

Con questo innovativo Spazio Enel – ha dichiarato Antonio Giugliano per Enel Energia – apriamo un nuovo punto fisico che si aggiunge ai canali digitali e telefonici esistenti, nell’ambito di un percorso costante di radicamento sul territorio. Questo significa attenzione alle comunità locali e qualità nei servizi che proponiamo, perché vogliamo essere sempre più vicini ai cittadini, al tessuto economico e sociale dei territori, sia nell’attività di assistenza sia nella proposta di risparmio in bolletta e di efficienza energetica”.

 

"Siamo molto soddisfatti di questo nuovo spazio Enel per due ragioni: è un servizio che si avvicina ai cittadini sul territorio offrendo la possibilità di avere informazioni e consulenza in presenza per chiunque sia interessato su temi cruciali che interessano la vita quotidiana; inoltre, è in linea con gli intendimenti della nostra Amministrazione, dal momento che diviene un punto di riferimento sui temi, per noi prioritari, della sostenibilità e dell'efficientamento energetico" ha concluso il Vicesindaco Sergio Gandi.

 

Il negozio sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

Gli Spazi Enel integrano i canali di contatto esistenti, in particolare il contact center e il sito web www.enel.it, sempre operativi per fornire informazioni e svolgere operazioni per le forniture di energia elettrica e gas.