CERANOVA: INAUGURATO NUOVO SPAZIO ENEL, RISPARMIO E INNOVAZIONE PER LA CITTÀ

È stato inaugurato il nuovo Spazio Enel Partner di via Pirandello 15A. I nuovi uffici, accoglienti e con spazi adeguati, costituiranno un punto di riferimento per la città offrendo sia consulenza per le forniture di elettricità e gas, sia opportunità in termini di efficienza energetica e sostenibilità ambientale.   

 

Alla cerimonia sono intervenuti il sindaco Alessandro Grieco e, per Enel Energia, Gianluca Illumi, responsabile Lombardia della rete Spazi Enel Partner, e l’imprenditore Paolo Garbelli titolare di Team Case, che ha intrapreso una collaborazione con Enel e che rappresenterà, grazie ad un team di professionisti qualificati, un punto di riferimento importante per il territorio.

 

Presso lo Spazio Enel di via Pirandello i cittadini potranno richiedere l’attivazione di contratti luce, gas e fibra, informazioni sullo stato dei pagamenti e sui consumi, acquistare prodotti di efficienza energetica, come ad esempio caldaie e clima, impianti di produzione da fonti rinnovabile come fotovoltaico, colonnine residenziali di ricariche per auto elettriche, ed usufruire della consulenza sulle offerte commerciali più adatte alle proprie abitudini. 

 

Con questo innovativo Spazio Enel – ha dichiarato Gianluca Illumi per Enel Energia – apriamo un nuovo punto fisico che si aggiunge ai canali digitali e telefonici esistenti, nell’ambito di un percorso costante di radicamento sul territorio. Questo significa attenzione alle comunità locali e qualità nei servizi che proponiamo, perché vogliamo essere sempre più vicini ai cittadini, al tessuto economico e sociale dei territori, sia nell’attività di assistenza sia nella proposta di risparmio in bolletta e di efficienza energetica”.

 

Il negozio sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

 

Gli Spazi Enel integrano i canali di contatto esistenti, in particolare il contact center e il sito web www.enel.it, sempre operativi per fornire informazioni e svolgere operazioni per le forniture di energia elettrica e gas.