Enel e la cultura in viaggio

Pubblicato il venerdì, 8 settembre 2017

“Gli incontri serviranno ad avere una visione che sia in egual maniera storica degli eventi in cui si vive, ma anche proiettata al futuro”

– Guido Stratta, Responsabile sviluppo Risorse Umane di Enel

Il calendario formativo prosegue fino al 14 dicembre, quando sarà affrontata la coppia egoismo contro generosità. Il 4 dicembre protagonista sarà il CEO di Enel Francesco Starace che affronterà il tema della mobilità elettrica e di quella tradizionale.

Tra i relatori l’imprenditore Santo Versace, il Presidente di Autostrade Fabio Cerchiai, il direttore della Harvard Business Review Enrico Sassoon, il conduttore televisivo Roberto Giacobbo, l’ex allenatore della Nazionale di Pallavolo Mauro Berruto, il sociologo Domenico De Masi e il sondaggista Nicola Piepoli, presidente dell'omonimo Istituto e consulente del progetto, che definisce “un corso di alta formazione a bordo treno. Un po' più di conoscenza, un po' meno di indifferenza; un po' più di pianificazione della mente un po' meno di problemi da risolvere, per noi, gli inquilini di Gaia, pianeta vivente, su cui con il treno ci spostiamo”.

“La cultura in viaggio” è il primo progetto targato Human L@b, la nuova realtà "liquida" della famiglia professionale Human Resources & Organization, nata con l'obiettivo di innovare in HR, mediante un ecosistema aperto verso l'interno e verso l'esterno, con un approccio volto alla co-creazione, per andare incontro ai bisogni e ai desideri delle persone.

Scegli l'energia che fa per te

Trova la soluzione migliore per la tua casa o la tua impresa