EnelStyle

L'energia è uno stile di vita

“La moda passa, lo stile resta” diceva Coco Chanel.

Lo stile è l’impronta che ci rende unici, la nostra firma nel mondo.

Immateriale, spesso inafferrabile, il lifestyle modella la nostra esperienza quotidiana, quel modo di esprimerci e comportarci che è solo nostro e che non muta nel tempo. Il nostro essere in senso ontologico, la nostra sostanza individuale secondo la definizione di Leibniz.

A questo è ispirato il progetto #EnelStyle.

L’energia rende oggi la vita delle persone un’esperienza unica.

Attraverso il nuovo concept, costruito su un equilibrio tra parole e immagini, raccontiamo la trasformazione in atto. Un passaggio d’epoca nel quale lo stile di vita si definisce anche attraverso i comportamenti quotidiani, anche i più intimi e personali.

L’energia che accende e muove gli oggetti che utilizziamo ogni giorno, ne abilita nuovi usi, ridefinisce la nostra esperienza, apre spazi per l’innovazione e la sostenibilità.

L’energia è nella vita delle persone, in ogni istante.

L’energia è uno “stile di vita”.

Via col Vento

Vento, sole, acqua e calore della terra, sono le fonti da cui nasce l’energia rinnovabile. Le fonti che ispirano la nostra strategia per guidare una transizione energetica equa e sostenibile.

Scopri di più

Un Valore Infinito

Dal 1931 il Giro d’Italia attraversa l’Italia sulla scia della Maglia Rosa: un simbolo che da 90 anni incarna passione, tradizione, legame con il territorio, rappresentando l’energia delle persone che guardano avanti per andare sempre più lontano.

Scopri di più

La rivoluzione della luce

L’invenzione della lampadina, nel 1879, ha rivoluzionato il modo di vivere le nostre case e città. Oggi le nostre soluzioni semplici e innovative aiutano le persone a migliorare il proprio stile di vita abilitando nuovi modi di usare l’energia.

Scopri di più

Scegli l'energia che fa per te

Trova la soluzione migliore per la tua casa o la tua impresa