SPOLETO: APERTO NUOVO PUNTO ENEL PARTNER, PIÙ SERVIZI PER I CITTADINI

Published on venerdì, 11 novembre 2016

I nuovi uffici, gestiti da Solar Line, si trovano presso il centro commerciale San Nicolò: assistenza per le forniture di energia elettrica e gas, opportunità di risparmio ed efficienza energetica. Test bike con le nuovissime biciclette elettriche. In Umbria salgono a 16 i Punti Enel fisici a disposizione dei clienti.

Ha aperto i battenti un nuovo Punto Enel Partner a Spoleto, presso il centro commerciale San Nicolò: a tagliare il nastro dei nuovi uffici sono stati il sindaco di Spoleto Fabrizio Cardarelli, il responsabile Enel area mercato Umbria, Abruzzo e Molise Marcello Cavicchioli, il responsabile Punti Enel Partner Umbria, Abruzzo e Molise Giuseppe De Renzis; il gestore del Punto Enel Partner Roberto Zietta di Solar Line.
Il Punto Enel costituirà un punto di riferimento importante per tutta la cittadinanza, a cui verranno garantiti moltissimi servizi per luce, gas ed efficienza energetica grazie alla collaborazione tra Enel Energia e Solar Line, partner specializzato nel settore dell'energia che gestisce già un Punto Enel Partner a Foligno. I nuovi uffici di Spoleto saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle 12:30. Presso gli sportelli sarà possibile aderire alle offerte di Enel Energia, ricevere risposte in merito a tutte le questioni legate alla propria fornitura e usufruire della campagna di Enel Energia sull'efficienza energetica con soluzioni innovative chiavi in mano, dal fotovoltaico ai condizionatori, dal solare termico alle lampadine a led, dalle caldaie a condensazione alle biciclette elettriche.
A questo proposito, il sindaco di Spoleto Fabrizio Cardarelli ha dato il via ai bike test gratuiti sulle biciclette elettriche che proseguiranno anche domani. Complessivamente, in Umbria salgono a 16 i punti fisici presenti in Umbria: 13 Punti Enel Partner (due a Perugia in via Manzoni 332 e in via Minottini 9; Magione in via dei Pioppi 39; Bastia Umbria in via Roma 107; Marsciano in viale della Vittoria 21; Gubbio in via Madonna di mezzo piano 22; Città di Castello via Gramsci 5; Foligno via Fiamenga 68; Gualdo Tadino corso Piave 9; Bastia Umbra via Roma 107; Terni viale Battisti 147/a; Orvieto via Tirso 8; Spoleto centro commerciale San Nicolò) e 3 tre Punti Enel diretti a Perugia (via del Tabacchifico 26), Foligno (via Palombaro 13/a) e Terni (via Gabelletta 9). I clienti possono rivolgersi anche ai numeri verdi Enel Energia 800900860 ed Enel Servizio Elettrico 800900800, nonché al sito enelenergia.it.
“Con l'inaugurazione di oggi – ha dichiarato Giuseppe De Renzis, responsabile Punti Enel Partner dell'Umbria – proseguiamo nel lavoro di radicamento sul territorio per essere sempre più vicini ai cittadini, sia nell'attività di assistenza sia nella proposta di opportunità di risparmio in bolletta luce e gas sia di soluzioni per l'efficienza energetica”.